Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Riutilizzare l'abito?

Lucia, il 17 Febbraio 2017 alle 01:33

Pubblicato in Moda nozze 83

Buona sera ragazze...qualc'una di voi ha pensato a come poter "riutilizzare" l'abito da sposa?...fosse x me lo prenderei in affitto,lo trovo un gran spreco...ma visto che me lo regalano i miei suoceri e non me lo permettono,vorrei trovare un modo x ridargli vita!...una mia amica x esempio utilizzó...
Buona sera ragazze...qualc'una di voi ha pensato a come poter "riutilizzare" l'abito da sposa?...fosse x me lo prenderei in affitto,lo trovo un gran spreco...ma visto che me lo regalano i miei suoceri e non me lo permettono,vorrei trovare un modo x ridargli vita!...una mia amica x esempio utilizzó pezzi del suo abito x ricavarci il vestitino da battesimo della sua bimba,e come idea mi piace molto!...io non sono una tipa da abito principesco e avevo pensato ad un abito che se cambiato di colore e accorciato potesse diventare un abito da sfruttare poi in un'altra cerimonia!...che cosa ne pensate?

83 Risposte

  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima ideaSmiley laugh io sto pensando di comprarlo usato...e dopo magari una sforbiciata qua e là,un nuovo colore...e ne potrei ricavare un abito per l'anniversario 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse xkè ho un brutto ricordo dell'abito di mia madre...lo gettó in un cassonetto dopo il divorzio😳...Io credo che se non lo avrebbe buttato,ora sarebbe sicuramente la mia scelta,ovviamente con qualche modifica😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo 😂😂😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,ma magariiiiii,anzi,sarebbe una cosa fantastica...io xó x ora ho un maschietto😬...e visto che dalle mie parti l'abito da sposa lo regala la suocera,posso iniziare a pensare di aver risparmiato già un po' di soldini se userà il mio😉😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero così 😍😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io lo farei tagliare e modificare.. è troppo bello e non ci riuscirei mai.. tra l'altro è un regalo dei miei genitori quindi lo custodirò gelosamente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Maggio 2017 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te Maria! Non riuscirei mai ad usarlo per altro!E poi non so quante volte ho fatto tirar fuori a mia mamma il suo abito da sposa, passavo ore ad ammirarlo! E ora che ho una figlia non posso fare a meno di pensare che forse un giorno anche lei vorrà fermarsi a sognare guardando l'abito da sposa della mamma!😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte mi faccio flash del tipo "e se un giorno avrò una figlia e lo vorrà vedere?" . Lo so, sono pazza 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non potrei mai spendere tanti soldi x chiuderlo nell'armadio e chissà fra quanto tempo buttarlo😓...è un pensiero che non riesco a togliermi dalla testa🙄😬
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io non li farei mai. So che sembra un gran spreco, ma non penserei mai di farlo a pezzi e riutilizzato per altro. Proprio no 😢😢
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo...la pensiamo allo stesso modo 👍🏻😉
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ...sono rimasta alquanto basita nel leggere certe performance ...gsttare nel wc centinaia di euro mi fa proprio di sputare sopra alla miseria .......Poi sono punti di vista....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,carità,non lo farei mai...a questo punto lo donerei meglio in beneficenza,almeno farà felice qualche sposina che non potrebbe permetterselo!...non riesco proprio a concepirle queste cose😳
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio ho adocchiato un abito che riesco benissimo ad immaginarlo corto al ginocchio...poi se colorato meglio ancora😅...penso di scegliere il mio abito anche in base a questo...e sono sicura che qualcuna mi prenderà x pazza😬
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo rimetterai ma comunque resterá una cosa tra voi due!...mi piangerebbe il cuore chiuderlo nell'armadio!...mi dispiace che mia madre il suo lo ha buttato,altrimenti lo avrei fatto modificare
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi dopo il matrimonio ci si fa il bagno a mare per farsi un altro book fotografico 😂😂😂😂 questo è uno spreco alla miseria 😊😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come pensi di sfruttarlo per l'anniversario? Se andiamo fuori cena o in un altro contesto non potrei comunque metterlo si vede che è un abito da sposa...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che lo taglierò fino al ginocchio ...o spero che si possa colorare.
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il mio lo rimetterò per il nostro anniversario.. fidati. .. l'abito è uno solo ed è speciale... ogni volta che lo apro è una grande emozione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione