AIUTO!!!!! Come avrete capito cerco rivenditori di calzature Albano a Roma... io abito sulla prenestina altezza centocelle ma non ho problemi a girare... xo sul sito come rivenditori mi indica solo uno ai castelli... 😱😱😱
Grazie Laura...beh, intanto spero bene perchè si sono segnati la data del matrimonio, però certo che entro il 6 giugno che ho la seconda prova dell'abito mi piacerebbe averle...mmm....mi sa che domani chiamo...grazie cara!!
Le ho provate anche iooooooo ma non mi piaceva come mi stavano...eheh!!!domanda, quanto tempo ci è voluto per ritirarle?io le ho ordinate lì da loro sulla tuscolana il 18 aprile ma ancora non sono pronte....meglio se chiamo x sollecitare?
Ah okok credo di aver capito quale negozio dici.... inizialmente pensavo anke di andare a dare un occhiata da re nichel ke sta poco dopo il negozio che dici tu ma sul marciapiede difronte... a questo all'angolo non ci avevo proprio pensato.. grazie davvero 😉
Ciao Silvia! No ancora non sono andata perche purtroppo questo week end ho lavorato sia sabato ke oggi... :/ spero di riuscire a vedere qualcosa in settimana 🤞🏻
Scarpe prese!!Allora l appuntamento avevo ragione ma è solo per le spose.. perché c'è un addetta che fa solo le spose..e ci credo anche perché!! L appuntamento prima di me un ora si sarà provata due mila scarpe 😅..cmq sono bravi e disponibili..io purtroppo ho problemi al ginocchio nn posso portare tacchi alti quindi scarpe semplicissime..a voi la foto
Forse come sentono che cerchi scarpe da sposa hanno un iter diverso... :/ come X qualsiasi cosa a quanto pare 😂😂😂😂 comunque chiamerò o ci passerò e vediamo ke dicono 😉 Grazie davvero a tutte 😘
Lo dico perchè io abito in zona e ci avrò comprato un milione di scarpe da Paolo, sempre andata e mai preso appuntamento, è un normale negozio di scarpe non un atelier
Io ho chiamato per sapere se avevano un tipo di scarpa che cercavo e quando mi hanno risposto sì, ho detto" bene in settimana passo" mi è stato risposto che si va su appuntamento e mi ha detto lei orario e giorno di quando passare x la prova!
Ah ok... addirittura appuntamento... non credevo! Grazie davvero X l'info! Poi se t va fammi sapere se ha scelta e cose belle... insomma se ne vale la pena 😉