Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Agosto 2012 Milano

Rivestimento inginocchiatoio chiesa

Silvia, il 31 Maggio 2012 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao! La mia chiesa ha le sedie e l'inginocchiatoio in velluto rosso e, sinceramente in agosto e con i miei colori (bianco/avorio-verde mela) non c'entrano proprio, per tanto li devo necessariamente ricoprire. La fiorista non fornisce questo servizio, per tanto ho comprato i copri sedia bianchi lunghi sino a terra e, che si allanciano sul retro, ma per l'inginocchiatoio come faccio??????

5 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 1 Giugno 2012 alle 14:59
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il mio msg dov'è finito?

@Silvia sono felice d'esserti stata d'aiuto.

@Leli, al massimo li prendi all'ikea e poi o li doni alla Chiesa oppure li usi per casa. Smiley smile

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovare una soluzione anch'io in questo topic!!! Avevo pensato di affittare 2 puff ma Ad oggi non ho ancora cercato/trovato nulla... Oppure li prendo all'ikea e poi potrei regalarli alla chiesa per i prossimi matrimoni.. BOHHH altissimo mare!! Per l'inginocchiatoio quello di vivi è top!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli così carolina...grazie dell'info...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto Vivi è quello che pensavo di fare, dare a lei tutto l'occorrente, in modo che possa farlo lei quando adorna la chiesa con i fiori.....

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff peccato che la fiorista non faccia ciò, anche la mia Chiesa aveva tutto in velluto e la fiorista ha portato il suo materiale!

per le vostre sedute compri la stoffa e anche per l'inginocchiatoio e poi se vuoi metterci nastri verdi li compri, almeno questo potrebbe fartelo la fiorista (cioè dai a lei il materiale e ti fa trovare la Chiesa allestita, o no?)

ecco l'esempio del nostro matrimonio, io ho dato libero spazio a lei

seduta sposi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione