Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Romance di Nicole...

Rosa, il 8 Novembre 2019 alle 15:57

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao spose, sfogliando i vari abiti qui su matrimonio.com ho trovato la linea romance di nicole. Adoro Nicole, ma mi ero concentrata fino ad ora sulle collezioni aurora, colet e jolie, che più rispondevano ai miei gusti... A me piace il genere principessa, coda lunga e tulle, preferibilmente rosa...
Ciao spose, sfogliando i vari abiti qui su matrimonio.com ho trovato la linea romance di nicole. Adoro Nicole, ma mi ero concentrata fino ad ora sulle collezioni aurora, colet e jolie, che più rispondevano ai miei gusti... A me piace il genere principessa, coda lunga e tulle, preferibilmente rosa cipria. Poi ho visto questo tre abiti di cui vi posto le foto... Mooooolto ricchi e pomposi, ma belli!!!
Che ne pensate?
cfb_1511563.jpg cfb_1511565.jpg cfb_1511567.jpg cfb_1511569.jpg cfb_1511571.jpg cfb_1511573.jpg cfb_1511575.jpg cfb_1511577.jpg cfb_1511579.jpg


40 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, non sono il mio genere perchè io preferisco gli abiti a sirena!! Però devo dire che sono bellissimi! 😍 da vera principessa!! Ovviamente solo provando il genere puoi capire cosa ti si addice di più! 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero partita con il volere l'abito ampio ma poi provandoli mi sono accorta che erano talmente immensi che io quasi sparivo e nonostante il tulle erano molto pesanti e mi facevano sudare (il pizzo pesa parecchio). Avevo addirittura difficoltà a muovermi e il giorno del mio matrimonio non voglio essere limitata quindi alla fine ne ho preso uno abbastanza ampio ma della linea Nicole. Dipende un po' da quello che vuoi fare, comunque devi provarli per poter capire se sono abiti che ti fanno sentire una principessa Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma assolutamente sono impegnativi! Non credo siano proprio mio genere, a me stanno bene più semplici (linea colet o aurora, per intenderci). Però li ho visti e mi sono sembrati molto belli! Se ne avrò l'occasione l'anno prossimo voglio provarli!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli ma molto impegnativi per i miei gusti, devi vedere anche se sono i linea con il resto, ad esempio la sala ricevimenti che avete scelto..
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che solo provandoli puOi dare un giudizio.. anche io pensavo che avrei preso uno di questi nicole.. ero certa... poi li ho provati e mi sOno sembrati troppo troppo ricchi.. ed ho optato per altro 😊 appena puoi corri a provarli ..buona scelta !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa sono stupendi!! Il mio abito era cipria di Alessandra Rinaudo (Nicole Spose) e qualcuno ne ho visto dal vero: sono ancora più belli!!!
    L’abito così principesco non è più il mio genere, lo è sempre stato ma negli ultimi anni sono cambiata e con me è cambiato anche lo stile dell’abito da sposa: scivolato e ad A con coda.
    Ma obiettivamente al di là dei gusti personali questi 3 abiti sono favolosi!!E l’ultimo è il mio preferito tra questi 3! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. non sono il mio genere (io ho scelto tutt'altro), ma sono tutti e 3 stupendi!!! E tra tutti quello che mi colpisce di più è il primo..


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, sono 3 abiti molto belli, devi vedere come ti stanno addosso, anche io ero fissata con questo genere, ma una volta provato non mi piacevano su di me. Comunque farei fare qualche modifica, ad esempio:

    nel primo abito farei eliminare il bordo spesso nel corpetto e nel terzo farei addolcire un pò di più la scollatura.

    Se li provi facci sapere com'è andata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione