Ciao spose, sfogliando i vari abiti qui su matrimonio.com ho trovato la linea romance di nicole. Adoro Nicole, ma mi ero concentrata fino ad ora sulle collezioni aurora, colet e jolie, che più rispondevano ai miei gusti... A me piace il genere principessa, coda lunga e tulle, preferibilmente rosa cipria. Poi ho visto questo tre abiti di cui vi posto le foto... Mooooolto ricchi e pomposi, ma belli!!! Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ma sotto questi abiti ce il Cerchio grande giusto ? Cioè sono tutti con i cerchi questi tipi di abiti ? Non da fastidio appunto ?
Ciao, ho misurato questi abiti e si sono bellissimi però forse un po' eccessivi ma oltre queste che è una questione di gusto personale ti dico che sono pesantissimi non riuscivo a muovermi sentivo l'abito che mi tirava proprio
Credo sia una cosa soggettiva vero che c'è tanto tessuto la coda è immensa ma è la bellezza di questi abiti, ma non così tanto da non camminarci e muoversi... Poi sono pareri e gusti 😁
Ciao io mi sposo questo luglio e ho provato proprio questi due abiti , posso dirti che per quanto mi piaceva era troppo pesante non riuscivo a camminare o a muovermi , il prezzo è 5000 varia dai 4.800 ai 5000 io alla fine ne ho preso un altro sempre di nicole rosa cipria ma più leggero
Sono belli ma occhio che sono anche pesantissimi e si fa fatica a camminare e tengono un caldo assurdo. Io li ho scartati per questo E ho optato per uno della linea nicole 2020 sempre ampio ma molto leggero 😊
A prescindere dal gusto, che è molto personale, occhio Che, a vederli in foto, sembrano molto pesanti, proprio inteso come kg del vestito. Ne ho provato uno decisamente pesante e l'ho scartato subito proprio per la scomodità. Comunque vanno provati, io mi ero fissata sui pronovias, ma dal vivo e indossati, su di me, non mi diceva nulla e ho finito per acquistare un Justin Alexander(marca che neanche sapevo esistesse, mi ero fissata sui pronovias perché mi piacciono moltissimo)Che è veramente perfetto per me. Io ho avuto parecchie difficoltà perché mi stavano tutti male dal decolté, che non è decisamente piatto... 😅
Dipende dal modello ma soprattutto dal negozio dove lo acquisti se fanno gli sconti il mio è costato 2500 euro compreso di modifiche cuscino porta fedi e velo, però io per il velo ho dovuto mettere una differenza perché l’ho preso con gli swarovski
Il mio da cartellino veniva 3850 poi il mio atelir mi ha fatto un po' di sconto.. Devi girare ma secondo me a 3000 lo trovi anche.. Tu quando ti sposi? 😍
Ciao, io ho misurato proprio quelli da te pubblicati. Bellissimi, forse un po' eccessivi sinceramente ma la cosa più importante pesantissimi non riuscivo a muovermi ed il vestito mi tirava per quanto era pesante
Belli giustamente ognuno ha i suoi gusti , però quando una cosa è bella, è bella. Io ho avuto un abito dicervo , non pomposo xk ho preferito quel tipo li ma ci sono abiti molto bello sia così e sia a sirena ecc ☺
La linea Romance è bellissima da vedere. Provai un abito di questa linea: bellissimo, ma quanta rigidità e quanta pesantezza😂 l’ho tolto dopo 30 secondi per fatica 😂
Purtroppo mi sposo nel 2021 quindi l'anno prossimo comincerò seriamente la ricerca! Scusate era partito il dito! Cmq l'abito colet che ho provato è questoBellissimo e comodo!
Si credo anche io! Personalmente sono più sul genere aurora e colet, tulle leggero anche se la cosa mi piace! Ho provato questo colet che mi sta una meraviglia, ma
mi è capitato di vedere un Nicole della collezione 2020 dal vivo ed è ancora più bello rispetto alle foto che trovi sul sito, da rimanere a bocca aperta.
Come genere lo trovo un po 'eccessivo', troppo volume impegnativo e troppi dettagli, pur rimanendo comunque dei bellissimi abiti.