Ciao, io ho scelto un abito Rosa Clarà per il mio matrimonio, le proposte per il 2021 sono molto belle, voi preferite un abito più romantico o un pò più audace?
2
Ciao, io ho scelto un abito Rosa Clarà per il mio matrimonio, le proposte per il 2021 sono molto belle, voi preferite un abito più romantico o un pò più audace?
A me piace tantissimo il modello più sexy, con la schiena scoperta, però non so cosa sceglierò e cosa mi permetterà il parroco della chiesa (pare sia restrittivo su questo)
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero bello🥰 io andrò sabato alla ricerca e lo vorrei sia romantico che sexy al punto giusto🥰
Condivido il tuo pensiero. Io ero timorosa nella scelta dell'abito perchè non sono proprio giovanissima e temevo non avrei trovato un abito adatto , o che sembrassi ridicola, Invece appena lo trovi, ti senti davvero una principessa e passano le paure
Visualizza messaggio citato
Si , sicuramente dipende dai propri gusti e da come te lo vedi addosso . Un idea mia è che un abito tanto lavorato non lo metti tutti giorni ma una volta sola quando ti sposi . Mi piace la sirena ma il principesco è quello che rappresenta ogni donna quando si sposa. Ci sentiamo delle princess
Diciamo che dipende un pò dalla tua idea di "come sia una sposa". Idea che può anche essere messa in discussione una volta che provi diversi abiti, però anche io non propendo molto per gli abiti un pò più audaci che fanno ultimamente
Si bisogna sentirselo e lo scopri in quel momento, personalmente quando sono andata in atelier, ho scelto abiti da provare anche differenti tra di loro, sono tutti talmente belli
Sono belli tutti e 2..anche a me sarebbe piaciuto un abito che valorizzasse il mio fisico, ma alla fine ho scelto un abito molto romantico.. Quindi bisogna vederselo addosso