Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Rompere una tradizione

Silvia, il 23 Gennaio 2020 alle 19:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera ragazze... Ho un dubbio... parlando con i miei genitori oggi stavo pensando che mi piacerebbe quel giorno prepararmi nella mia cameretta invece che nella loro... anche per un fatto estetico... nella mia stanza anche se più piccola, la composizione di fiori delll'addobbo che ho scelto ci...

Buonasera ragazze...
Ho un dubbio... parlando con i miei genitori oggi stavo pensando che mi piacerebbe quel giorno prepararmi nella mia cameretta invece che nella loro... anche per un fatto estetico... nella mia stanza anche se più piccola, la composizione di fiori delll'addobbo che ho scelto ci sta a pennello, mentre nella loro stona completamente... qualcuna di voi ha pensato la stessa cosa??? Sono molto combattuta... datemi qualche consiglio... non so proprio cosa fare

Continua con 👉 Gli addobbi in chiesa sono così necessari?

36 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi preparerò nella mia “vecchia” camera 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ma nooo non essere combattuta, preparati nella tua camera se è ciò che vuoi! Oppure puoi alternarti fai le foto in camera tua e qualche scatto nella camera dei tuoi così accontenti anche loro! 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso logico!!! Secondo me faresti bene. L’ultimo “rito” da signorina nella tua vecchia cameretta!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono preparata nella mia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione