Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Rubrica incubi prematrimoniali

Tati, il 19 Luglio 2020 alle 11:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi dei miei incubi 🙈
Stanotte ho sognato il giorno delle nozze, mi svegliavo felice, fino a quando non mi accorgo di non avere le pantofole per la preparazione, così indosso il mio abito da sposa (totalmente diverso dalla realtà, sembrava un piumino) e mi reco in un negozio di scarpe, dove non trovo le pantofole che cercavo e acquisto delle scarpe con il tacco 😅 però ero consigliata in malo modo da una presenza di cui non ricordo ne voce ne viso, so solo che metteva maggiore confusione nei miei pensieri, nel tragitto di casa mi accorgo di non avere il bouquet, così mi fermo da un fioraio che inizia a combinare un macello: voleva darmi un bouquet fatto di banane e ortensie e rose rosse microscopiche, fino a quando non mi accorgo che erano le 17:30 e ormai non c’era più nessuno ad aspettarmi 🥺

Sono sincera mi sono svegliata agitata e continuo ad esserlo, consigli?

24 Risposte

Ultime attività da Tati, il 22 Luglio 2020 alle 06:36
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che tu abbia dovuto rimandare il matrimonio 🥺 grazie per queste belle parole, tranquilla che il tempo volerà fino al tuo giorno ♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia normalissimo.. anche io ho fatto diversi sogni strani.. adesso non più, ma per me c'è ancora tempo per riprendere (matrimonio rimandato).. stai serena.. sei la sposa, è normale avere qualche incubo Smiley xd

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah è vero 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmiodio sto mordendo dal ridere🤣🤣🤣Le banane nel bouquet sono il massimo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo hahahaha un sogno davvero impossibile. Ma dai è soltanto dettato da agitazione; io per ora son tranquilla anche perché ne manca ancora un po' di tempo 😂
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante, meglio non pensarci, suppongo ci sarà tempo di fare altri sogni del genere 🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, però alla fine la cosa che mi ha inquietato di più era quella presenza malefica, chissà a chi ha collegata il mio cervello 😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato con gli incubi quando il mio count down ha segnato -365, il primo era che correvo in continuazione perché pensavo di essere in ritardo mentre gli altri attorno a me si muovevano a rallentatore, ieri notte però mi sono superata in simpatia: il bouquet di banane 😂
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sogni, la mente è strana con i collegamenti, le ansie, e il quotidiano 🤣 anche io sto iniziando a sognare cose del genere, come quella notte in cui ho sognato che dovevamo fare tipo una simulazione del matrimonio con le foto ma non ricordo cosa mancava 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah la questione dei fiori però è simpatica, si il cervello si burla di noi 🙈🙈
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a rilassarmi perché non riesco a trovare gli abiti per le damigelle e in effetti non ho ancora le pantofole 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente sono molto ansiosa anche se mancano ancora 11 mesi, però sono la tipa che per i dettagli ci muore quindi per questo forse mi sarò focalizzata sulle pantofole, le banane non ne ho idea, però alla fine se ci penso è stato un sogno buffo
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah in effetti con il bouquet di banane mi sono superata 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😰 certo che però questi sogni sono micidiali, non risparmiano per niente le ansie ogni sposa vive 😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sono una maniaca del controllo e in effetti non ancora ho trovato delle pantofole che mi piacciano e non riesco a decidermi nemmeno sul bouquet, ora che me l’hai scritto sto realizzando che è legato tutto a ciò 🙈
    Ottimo il consiglio di avere tutto sott’occhio, creerò il mio angolo bride, grazie 😊 ♥️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio anche dopo 🙈🙈 speriamo passi presto 🙈😂
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho iniziato a fare incubi, soprattutto per quanto riguarda il momento della preparazione come te. Mi son sognata che non riuscivo ad essere pronta e mancava sempre qualcosa di fondamentale xD
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte abbiamo gli incubi per lo stress. Anche a me capitano gli incubi. Una volta ho sognato che avevano finito la cerimonia in chiesa e stavo andando via poi mi sono accorta che tutti avevano firmato meno io. Allora vado di nascosto a cercare il libro delle firme per firmare da sola di nascosto. Altro sogno ho cambiato 3 volte chiesa la mattina del matrimonio perché non entravano i fiori in chiesa... Mi sa che ognuna di noi ha i suoi
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ti consiglio di prenderti dei momenti di relax puro! 😃
    Anche io ho sognato spesso di avere le pantofole il giorno del matrimonio, fa troppo ridere😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 A me succedeva sempre di fare questi sogni i primi mesi di organizzazione, poi ho smesso 😅 ma tranquilla è normale, succede a tutte se ho ben capito 😉 sarà un po' di ansia che porta il pensiero sempre lì
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendila a ridere!!!! Tutto ciò che sogni non si realizza. Però una banana 🍌 me la mangerei 🤣🤣🤣
    😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato che FM veniva a fare le foto con me durante la preparazione a casa mia, e che mentre le facevamo si scioglieva tutta l'acconciatura. Quindi non solo il danno di lui che mi vedeva prima della cerimonia, anche l'acconciatura disfatta!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che non veniva nessuno e chiudevo rapporti con tutti. Penso che il tuo sogno sia la paura dei preparativi, vorresti avere tutto sotto controllo e non tralasciare nulla, ma dimentichi che qualsiasi cosa farai sarà perfetta perché l'avrai scelta tu con il sostegno di chi ti vuole bene accanto!
    La mia penso fosse la paura che non sarebbe venuto nessuno, ma per ora qualcuno ci ha già confermato e sto riacquistando un po' di sorriso. Manca sempre meno!
    Rilassati e ricontrolla tutto quello che vorresti si avverasse quel giorno, anche le pantofole! Metti tutto in una scatola o in un armadio così da vederle subito se hai qualche dubbio! Così cerchi di stare tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaahhahahahahaha oddio! Smiley laugh

    Dai è normale .... ! Tutte le spose prima del gran giorno hanno incubi o fanno sogni strani ....!

    Ti dirò che io ho avuto sogni inerenti al matrimonio anche dopo ...! ...

    Poi passa, tranquilla! Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione