Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposo Abituale Maggio 2025 Novara

Ruoli importanti

Beatrice, il 4 Marzo 2024 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!
Avrei bisogno di un consiglio sui ruoli importanti da affidare alle sorelle e a mia mamma. Premetto che sono ancora alle prime fasi dell’organizzazione Smiley laugh
Mia sorella ‘media’ sarà la mia testimone, mentre la più piccola sarà la damigella d’onore perché non ha ancora raggiunto la maggiore età. Considerando che mio papà mi porterà all’altare, avete consigli su cosa affidare a mia mamma? E alla sorella più piccola, per non farla sentire meno rispetto all’altra?Grazie mille!!

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Marzo 2024 alle 14:43
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma è semplicemente la mamma.. l altra sorella potrebbe farti anche lei da damigella, oppure portarti le fedi!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero ..la mamma ti sta accanto dalla mattina presto..ti aiuta in tutto quel giorno..
    Io non gli darò altri ruoli ..alla fine basta il.ruolo di mamma ..
    Io Io non ho sorelle ma un fratello xhe sara il mio testimone...Tua sorella piccola puo portare fedi o buttare petali
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella piccola potrebbe portare le.fedi oppure spargere Petali di rosa prima del tuo arrivo sulla navata, a tua mamma potresti scrivere una lettera oppure potresti spendere due frasi di ringraziamento una volta arrivati in locatiom tra una portata e l'altra oppure potresti fare con lei un ballo ( come farò io) dopo il ballo cn fm e con tuo papà .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mamma mi aiuterà ad indossare l'abito e gli accessori, le mie sorelle saranno le mie damigelle. Potresti farle leggere una lettura in chiesa (se ti sposi con rito concordatario)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mamma semplicemente sarà la persona che ti aiuterà a vestirti, prepararti ecc .. e l'altra sorella potrebbe portarti le fedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione