Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2021 Milano

Ruolo damigelle adulte

Laura, il 9 Aprile 2020 alle 13:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Ciao a tutte!

Domanda per chi ha delle damigelle adulte..che ruolo avranno nella vostra cerimonia?



9 Risposte

Ultime attività da Antotity, il 15 Aprile 2020 alle 18:41
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damigelle...
    le mie testimoni avevano deciso di vestirsi in lungo e in blu.
    a una piaceva da morire il corsage,allora ho fatto fare due bouquet rotondi più piccoli e due corsage.hanno preceduto la mia entrata.durante la cerimonia non hanno fatto nulla,quella che ci ha regalato le fedi ce le ha passate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me saranno fondamentali!!! mi stanno seguendo passo passo nelle realizzazione del matrimonio, quindi oltre a entrare prima di me e a sistemare il velo, si prepareranno con me la mattina, leggeranno qualcosa in chiesa e saranno presenti in tutto insieme ai testimoni! Credo che se si scelgono delle persone per ricoprire dei ruoli nel giorno più importante della nostra vita, devono essere davvero speciali per noi e vanno trattate come meritano!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 3 damigelle adulte, che avevo scelto ancor prima di scegliere il mio abito! Fortuna ha voluto che le avevo previste anche xke il mio abito aveva un bel strascico e un velo di 4 metri! Senza di loro sarebbe stato impossibile Ruolo damigelle adulte 1


    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno solo damigelle quindi entreranno in Chiesa prima di me..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie entreranno in chiesa e basta!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò mia cugina come damigella d'onore che porterà le fedi accompagnando il mio nipotino che sarà di fianco a lei, poi altre 3 damigelle adulte, ovvero 3 mie amiche. Due di loro dovrebbero portare le 2 rose che io e il mio fm ci cambieremo durante il rito della rosa (faremo un rito simbolico). Alla terza sto ancora cercando di capire cosa far fare esattamente. 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io ne ho 3 adulte.. e con la struttura avevamo pensato che sarebbero entrate prima di me spargendo i petali.. perchè faro il rito simbolico li in location Smiley smile

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 damigelle grandi e 4 piccoli... i piccoli pensano alle fedi e ai fiori, invece le grandi non gli faccio fare nulla 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente aiutano la sposa tenendo il velo oppure, se non ci sono paggetti, portano le fedi o lanciano petali prima dell'ingresso della sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione