Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

S.o.s brufoli

Antonella, il 30 Giugno 2016 alle 15:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze...Chi cm me soffre di acne? Io soffro di ovaie micropolicistico sono stata in cura x tre anni cn pillola zero brufoli e zero cisti. Ora la mia dottoressa alla visita di controllo mi ha sospeso la pillola dicendomi che nn ho più nnt e che ci vedremo direttamente l anno prox. La pillola l ho staccata da dicembre/gennaio ma adesso mi stanno ricomparendo i brufoliSmiley cry il mio incubo peggiore uffa. Che prodotti avete usato x farli seccare il prima possibile? Oppure x attenuare il rossore? O x toglierli definitivamente?

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Luglio 2016 alle 15:32
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il ritardo della risposta.. allora come aloe vera uso una crema pura in gel dell'herbalife e in più un siero viso sempre all'aloe della omia! Devo dire che è un mix fantastico!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta dell ovaio micropolicistico prp ai brufoli che mi uscivano prettamente nella parte inferiore del viso sotto agli zigomi. All inizio pensai che era x via del ciclo...ma passati un mese due tre capì che c era dell altro. Così feci l ecografia dalla ginecologa e scopri ciò. Si cura cn la pillola e infatti x tre anni senza mai staccare l ho usata. All ultima visita che andai la dottoressa mi disse che nn avevo più nnt e quindi me l ha sospesa. Però a gennaio vedo di ricominciare anche xke a luglio mi sposo e nn voglio stare con qst macchie...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho una pelle mista e delicata ..una tragedia! non vanno mai via del tutto ma ho notato che standoci dietro la pelle migliora...devi trovare i prodotti giusti per la tua pelle! io uso acteen della bionike è un esfoliante leggero una volta a settimana, poi tutte le mattine mi detergo con mousse all'aloe di bottega verde..trucchi tutti naturali della linea lepo e la sera mi strucco in maniera impeccabile e metto uno strato di crema ( ora sto provando quella al riso nero sempre bottega verde ).Inoltre in estate la mia situazione migliora nettamente.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che la mia non e' aggressiva ma molto delicata protettiva e profumata , io avevo fatto le terme e sai la pelle diventa bella e così ho comprato la crema e ti dico che va meglio la situazione brufoli non ho più nulla solo piccoli segni di vecchi brufoli e la pelle la vedo e la sento morbida e elastica bella liscia !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creme cavascura questo il nome della crema , crema idratante viso all'acqua termale ed aloe vera . 50 ml . Io l'ho presa da Ischia 20 euro , so che puoi ordinare e la spediscono ma i costi non li so . Fai qualche ricerca se sei interessata!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa crema me la segno anche io! Può essere sempre utile...

Io sul viso uso sempre, mattina e sera, prodotti appositi per detergere la pelle (il più possibile naturali, almeno in parte). Ma sulla schiena a volte mi escono certi brufoli!! Smiley atonished

Una domanda per Antonella: come ti sei accorta di soffrire di ovaio micropolicistico? Scusa la domanda un po' intima...

• Rispondi
  • Cassiopea
    Sposa Abituale Agosto 2016 Padova
    Cassiopea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì te li sfumata e secca.. è l'ideale!! Senza controindicazioni o problemi legati agli ormoni
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovi bn? Ti fa seccare? Devo provare grazie mille
    • Rispondi
  • Cassiopea
    Sposa Abituale Agosto 2016 Padova
    Cassiopea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zindaclin gel.. lo trovi in farmacia, lo applichi la sera prima di andare a letto.. lo uso da anni quando serve e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L aloe vera? VHe prodotto hai usato? Io mai utilizzata... eh si credo che dovrò riprenderla anche io ufff
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti dire il nome? Dove la posso acquistare, qnt costa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema.. Mi ha aiutata molto l'aloe vera e l'andare dall'estetista! Però non passano...e a volte peggiorano lo stesso! Io ho ricominciato la pillola da un mese, unica soluzione...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una visita da un buon dermatologo.. Una mia amica ha risolto così
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende a che dermatologo ti affidi, ho delle amiche che hanno fatto dei peeling all'acido glicolico che le ha aiutate molto... Sicuramente la linea Normaderm di Vivhy potrebbe avere qualche prodotto che può fare al caso tuo

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto acne e poi sospeso e ogni tanto tornano i brufoli ma ho notato che utilizzando una crema con acqua termale e aloe vera mi sento idratata e spariscono i brutti brufoli forse perché la pelle respira e viene curata cmq ti consiglio questa! La fanno ad Ischia si può ordinare e la mandano
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il dermatologo fa ben poco si prende solo un sacco di soldi ma nn risolve il problema. L unica soluzione e riprendere la pillola ma ho bisogno di staccarla un po xke ho fatto tre anni continui di cura e x qnt possa essere leggera e a basso dosaggio sempre ormoni sono. E a maggior ragione Che l anno prox mi sposo e vorremmo subito un figlio. Anche se la dottoressa mi ha rassicurato che nn c entra nnt qnt tempo hai assunti la pillola xke specialmente la mia x il bassissimo disagi o che ha basta che la dimentico e sono fregata naturalmente con un rapporto nn protetto. Se continuo così credo che andrò da lei e la riprenderò sinceramente nn voglio sposarmi con la faccia piena di brufoli. Sai qualche prodotto adatto prpx i brufoli?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo col ciclo si accentuano... invece a me sono usciti all improvviso e così mi sono accorta che avevo problemi alle ovaie. Solo che sono molto fastidiosi e grossi E sono concentrati soprattutto sulle guance solo in basso Pero. Tu cosa fai col succo di limone? L aloe vera dove l hai acquistato?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due anche io soffro di ovaio micropolicistico, solo che a me l acne m è venuta proprio dopo la sospensione della pillola.. Mai sofferto prima! M ha lasciato pure le macchie che sto curando da mesi con piccoli e lenti risultati. Io ho tenuto la pelle pulita e idratata ma durante il ciclo non c è nulla da fare, spuntano lo stesso perché causati dagli ormoni! Per quanto puoi cerca di mangiare sano, curare la pelle con maschere e detergenti naturali, tree thea oil dicono sia buono per seccarli, io nn l ho usato sto finendo un prodotto clinique, aloe vera per il rossore, macchie succo di limone tamponato e lasciato agire tutta la notte, protezione solare viso 50! Purtroppo ê un problema che spero di riuscire a risolvere quanto prima, cmq prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cerca di essere sempre il più delicata possibile, utilizza tutti i giorni mattina e sera detergenti e prodotti in generale seboregolatori, idrata bene la pelle comunque ; se poi è un problema radicato e persistente, rivolgiti a un buon dermatologo che possa farti i trattamenti adatti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione