Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Esperta Giugno 2025 Isernia

S.o.s. idee testimone di nozze!

Marina, il 9 Settembre 2024 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze,

giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che potrebbe essere il momento giusto! Le mie testimoni saranno lei e mia sorella alla quale l'ho chiesto con un gratta e vinci di quelli che si trovano su Amazon Smiley xd vorrei trovare un'altra idea originale del genere... avevo pensato ad una box regalo con una frase speciale ma non saprei cosa metterci dentro e soprattutto ho poco tempo fino a giovedì per inventarmi qualcosa! Avete idee carine? Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 18:37
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la box regalo è un'ottima idea secondo me
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S.o.s. idee testimone di nozze! 1

S.o.s. idee testimone di nozze! 2
    Tempo fa avevo salvato questa idea, ma forse non c è più tempo necessario
    • Rispondi
  • De Double
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici... Sabato co proverò 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto senza nessun regalino, a voce, e ci siamo commosse ed abbracciate, è stato molto bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a mio fratello l’ho già detto senza troppi giri di parole, con la mia migliore amica ancora non so bene come farò io realtà. Un’ipotesi che mi piace ma di cui ancora non sono sicurissima è attendere che la chiami il prete il giorno del matrimonio e farle una sorpresa, anche per non metterla in difficoltà con regali vari ed eventuali. Le ho già chiesto di accompagnarmi con mia madre e mia suocera a vedere l’abito e penso che l’abbia intuito ma vabbè..🥰😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci é voluto sicuramente più tempo, anche perché gli oggetti personalizzati li ho ordinati da una ragazza e sono arrivati dopo qualche settimana, ma gli oggetti li ho presi nei negozi tipo legami, tedi… dipende da ciò che vuoi metterci dentro? Potrebbe essere un’idea una vostra foto assieme e la scritta dietro…
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo farlo anche io in atelier perché la mia amica è stata così dolce nell'accompagnarmi ma ero talmente emozionata che non ci sono riuscita! Smiley amazing

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina come idea! Anche io avevo pensato a qualcosa del genere ma non so se fino a giovedì ho il tempo di reperire tutto per fare una box Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una box “fai da te” con astuccio, specchietto e portapenne personalizzato, un quadernino e una stampa del nostro “invito” per la promessa. Sul coperchio c’era una scritta. S.o.s. idee testimone di nozze! 3

• Rispondi
  • De Double
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alle mie con la scusa dei figli ho chiesto di vederci per una colazione tra donne e di tenersi libere per la mattinata ma anche di pensare a cosa potremo fare per occupare il tempo e invece... le porterò con me in atelier per la scelta dell'abito (loro ancora non lo sanno) e con la complicità della commessa che mi seguirà mi verrà chiesto da chi sono accompagnata e lì risponderò "da mio fratello che mi accompagnerà all'altare (non ho più i genitori) e dalle mie testimoni se loro accetteranno!" So già che piangeranno, che emozione!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una cosa molto semplice un biglietto carino con scritto "vuoi essere la mia testimone?" Solo che glielo messo in busta chiusa e le ho detto che era la bozza delle partecipazioni e che volevo una sua opinione quindi non se l'aspettava e si è commossa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle foto nostre e dietro ciascuna ci ho scritto “vuoi essere la mia testimone” parola per parola, una per foto. Molto semplice perché volevo dirglielo subito e quindi avevo poco tempo, ma è piaciuto molto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa