Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

S.o.s sostegno psicologico

Maria, il 26 Giugno 2020 alle 17:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Qualche giorno fa, ho dovuto rimandare il matrimonio per questioni economiche della mia famiglia, mancavano solo 100 giorni alle mie nozze, ci dovevamo sposare l'8 ottobre
Ora abbiamo deciso di sposarci a aprile, ma ho sentito che si rischia una seconda ondata e sono triste! Non ce la faccio più, il mio compagno ha perso il lavoro per colpa del coronavirus, abbiamo una bimba piccola 😔 fin quando non avevo rimandato ero tranquilla, ora vivo con l'ansia e sto male 😔 Consoliamoci a vicenda, ho tanta paura

14 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 27 Giugno 2020 alle 12:10
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho rimandato.. ma siamo tutti impotenti di fronte a queste cose... adesso speriamo solo che pian piano tutto si sistemerà, voi potrete tornare a respirare ed essere felici e ad aprile potrete coronare il vostro sogno... 🥰 ti abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca di non pensare a queste cose! Io l’ho rimandato e se ritornera un’ondata nn lo può sapere nessuno! Non fasciamoci la testa!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che piano piano tutto si sistemerà 🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria, mi dispiace che tu abbia dovuto spostare il matrimonio per motivi economici... purtroppo questo covid ha colpito tutti e non se ne puó più davvero. Io non ci credo nella seconda ondata, abbi fiducia nel futuro 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci provo, ma vengo circondata anche da tante notizie brutte 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tagliato la lista invitati, ma effettivamente non ne ho mai avuti tanti, ma ora credo saranno 50 al massimo 😅 spero che tutto torni alla normalità 😔 in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, anche io sono nella stessa situazione economica tua, il matrimonio é a febbraio ma ho dovuto ridurre di molto la lista invitati, ho risparmiato il più possibile facendo tanti preventivi, per i fiori ho scelto una cosa super semplice, quest'anno lavorerò solo tre mesi, sarà dura.. Ma voglio crederci, ricorda che se sei positiva attiri positività 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,stai tranquilla e serena...per quanto riguarda la seconda ondata,non è certo che ci sarà poi lo sappiamo tutti che in autunno è il periodo d’influenze! L’unica cosa che ti consiglio di fare,che tra l’altro sto facendo anche io e non solo a quanto mi pare...di non ascoltare persone che fanno finta di essere super virologhe e di non prendere in esame informazioni che trasmettono ansia e terrorismo psicologico!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, spero vada tutto bene 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi dispiace tantissimo x tutto quello che stai affrontando ma sii forte e cerca di stare tranquilla....deve pur uscire il sole!!! Mica può andare sempre tutto male?! Abbi fiducia....x il virus hai ragione ha rotto le scatole a tutti in un modo o nell'altro, ma non credo che la situazione possa ripetersi il prossimo aprile....in bocca al lupo e tieni duro....andrà tutto bene e coronerai il tuo sogno....e sarai ancora più felice e soddisfatta di aver raggiunto il tuo obiettivo nonostante gli ostacoli.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio Maria,

    purtroppo questa situazione ha creato molti problemi a tutti...

    io ed il mio compagno viviamo all'estero e stiamo organizzando il nostro matrimonio per il prossimo giugno.

    la seconda ondata del virus dovrebbe esserci in autunno e speriamo che nel caso sia meno forte di quella che c'è stata.

    comunque con il mio compagno abbiamo pensato ad un piano b.

    Nel caso ci fossero restrizioni ci sposeremo lo stesso e anche nei contratti con i fornitori stiamo facendo mettere la clausola che nel caso di rinvio, causa nuovo codiv, non perderemo i soldi dell'evento ma ci garantiscono di poter spostare in un'altra data.

    Restiamo positivi...

    Un abbraccio.... Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Mi spiace molto per il rinvio e per i problemi economici causati da questo maledetto virus!! Purtroppo nessuno può sapere con certezza come andrà! Di certo c'è che, anche se dovessero aumentare i casi adesso si sa sicuramente meglio come affrontare il problema e come diceva Debora, potremo evitare di avere così tanti malati gravi! Quindi continua a essere forte e cerca di essere positiva! Il tuo giorno niente e nessuno te lo può rovinare 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non penso che la seconda ondata sia ad aprile ma probabilmente ci sarà un aumento di malati da novembre a marzo.. come tutti gli anni in caso delle influenze e poi ci sarà un miglioramento. Ma a quanto si sta vedendo ulrimamente i positivi si ci sono ma non ci sono più casi gravi come c erano ad inizio epidemia, quindi probabilmente non sarà la stessa cosa di quanto è stato quest anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione