Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2023 Pavia

S.o.s viaggio di nozze fine giugno

Giorgia, il 9 Novembre 2022 alle 21:56 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao a tutti,

Stiamo impazzendo per trovare una meta idonea per il viaggio di nozze a cavallo tra fine giugno 2023 e luglio. Eravamo partiti con la combinazione New York+ Aruba, ma non fa per noi...abbiamo optato per le Maldive, ma la sconsigliano per le piogge...allora ci siamo concentrati sulle Seychelles, ma pare sia il periodo degli Alisei e c'è quasi ovunque il mare mosso e parecchie alghe! AIUTATEMI!!!!! dateci dei consigli. Voi che ci siete già stati o che avete già prenotato da altre parti.Grazie infinite ❤

24 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 10 Novembre 2022 alle 19:58
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stesso problema anche noi! Assurdo mi ero convinta per le Seychelles ma tutte le agenzie avevano da ridire! 😅 comunque alla fine infatti mi sa che andremo alle Maldive partendo a settembre! 🤷🏼‍♀️😌
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo a praslin ci siamo ritrovati con un po’ di punture ma abbiamo preso un repellente e via 😉😉 ma molte coppie che erano lì con noi non hanno avuto questo problema quindi può darsi che fossimo noi particolarmente sfigati e apprezzati 😂🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!
    Avete avuto problemi con i Sand fly?
    Oppure se puoi consigliarci qualcosa in più riguardo le Seychelles, se ti viene in mente qualcosa in generale.. te ne sarei grata. Perché le agenzie tirano l'acqua al proprio mulino, quindi è tutto bellissimo tutto perfetto, non ho avuto modo di parlare con altre persone che sono state alle Seychelles a giugno, quindi ti faccio un pòdi domandine! 😇😇😇😇
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque sono un paradiso terrestre con bellissime spiagge e la vegetazione subito a ridosso che se non vuoi stare tutto il tempo al sole ti puoi stendere sotto una palma… bellissime 😍😍
    Poi ci sono loro 😍
    S.o.s viaggio di nozze fine giugno 1
    S.o.s viaggio di nozze fine giugno 2

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ecco che mi stai facendo ricredere sulle Seychelles 😁😁😁
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i prezzi sono folli quasi ovunque, chi più chi meno...ce la faremo a far tutto 💪💪💪
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi siamo in confusione! 😅 siamo partiti con l’idea del Giappone ma ci è stata bocciata dalle agenzie. Il Sud Africa costa troppo. Poi Stati Uniti e i grandi parchi ma supero il nostro budget e ancora il prezzo è altimo… purtroppo i voli costano veramente molto. Adesso, forse, valuteremo il medio oriente
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Mahe, la digue e praslin ☺️☺️☺️ da praslin abbiamo fatto poi un giorno di escursione su isole minori Cousin, Curieuse e St. Pierre ☺️☺️
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove sei stata alle Seychelles?
    🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si noi ci siamo trovati molto bene e con un clic ama davvero perfetto senza il caldo eccessivo che temevo 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍🥰
    Quindi ti sei trovata bene!!
    Aiutooo che confusione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no… mare cristallino e stupendo 🥰🥰
    Solo un giorno che dovevamo fare escursione tra diverse isole minori c’era un po’ di mare grosso ma bisognava andare proprio in mare aperto… le spiagge erano calmissime 😅 sarà che sono abituata al mare ligure e quando è grosso non riesci proprio a fare il bagno 😅😅😅 sicuramente li c’è un discorso di correnti in mare aperto essendo oceano ma sulle spiagge tranquillissimo ☺️

S.o.s viaggio di nozze fine giugno 3
    S.o.s viaggio di nozze fine giugno 4
    Per farti un esempio questo era il giorno con il mare grosso 😅S.o.s viaggio di nozze fine giugno 5S.o.s viaggio di nozze fine giugno 6

Questa era mediamente l’acqua ☺️☺️
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei pensarci al Madagascar
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece 2 agenzie me l'hanno proprio sconsigliata! Anche perché era la nostra meta prescelta...mannaggia!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,

Stavamo organizzando 2 settimane tra Praslin, La Digue e Mahè, ma leggevo che c'è il mare mosso...tu hai riscontrato mare mosso e alghe?
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo per il Safari...Farò qualche preventivo. Ti ringrazio 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora con la piccola forse mi sento di sconsigliarti il Sud Africa con i Safari perché credo che i bimbi sotto i 6 anni non possano andare sulle jeep (almeno così c'è scritto sul mio preventivo!).

Però l'opzione Mauritius rimane valida Smiley catface

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Dubai e Seychelles le ultime due settimane di giugno e si stava benissimo ma effettivamente la stagione era sul finire e ci siamo beccati qualche pioggia 😊😊😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo ad inizio Giugno a Dubai e alle Maldive. Alla fine di tutte le agenzie che ho sentito, nessuna me l’ha sconsigliata anzi, ho amici che sono andati ad Agosto e ad inizio Luglio fine Giungo ed hanno provato bellissimo tempo, di contro conosco persone che a Natale ( alta stagione) hanno trovato brutto tempo, non c’è una regola è come qui da noi ( non esiste più la divisione netta tra bella stagione e brutta neanche lì, noi abbiamo scelto di rischiare e se capiterà qualche ora Ni durante il viaggio non ce ne faremo un problema e poi se piove difficilmente lo fa per tante ora/ tutto il giorno) non è economicissima come metà ma credo ne varrà la pena 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fine giugno!
    Faremo California + Antigua + NY
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bali, Singapore, Madagascar
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra interessante Sud Africa + Mauritius, potrebbe anche essere il periodo ideale!
    Abbiamo già fatto un tour dei parchi degli Stati Uniti + California qualche anno fa...adesso abbiamo una piccola di 2 anni, cercavo di qualcosa di più statico! Mare principalmente e qualche escursione. Darò un'occhiata per Mauritius 😊 grazie mille Caterina sei stata gentilissima ad avermi risposto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per lo stesso periodo a noi l'agenzia ha proposto Sud Africa + Mauritius, il preventivo però era un po' alto per noi e non so se rientra nel vostro budget. È un peccato perché sembra molto bello!
    Se volete fare Stati Uniti avete considerato i grandi parchi? Noi stiamo facendo fare il preventivo anche per Yellowstone+Hawaii 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione