Abbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho usato 2 tipi di tulle, nastro di iuta e ciondoli misti a forma di aereo ✈️ I confetti li inseriremo nelle valigette segna posto. Per i bambini pensavamo di usare dei cioccolatini invece 🥰
Le metteremo sul tavolo di ingesso con il nome scritto nel tagliandino, già divise per tavolo. Dal tableau gli ospiti scopriranno in quale tavolo saranno seduti e prima di entrare potranno prendere la loro valigetta abbiamo fatto tutto come se fosse un viaggio, quindi dopo aver scoperto la destinazione al tableau (i tavoli avranno nomi di destinazioni dove siamo stati) potranno fare il check-in e (valigetta) e il passport control (la partecipazione è un passaporto sul quale sarà possibile apporre un timbro)
Visualizza messaggio citato
Verissimo poi il fatto a mano a mio avviso ha un valore tutto diverso oltre che ad essere unico! Sicuramente una volta passato tutto ci sarà un po’ di vuoto, ma per il momento godiamoci tutto ❤️
Visualizza messaggio citato
Vedere il lavoro ultimato è una bella soddisfazione.. mi chiedo cosa faró una volta finito tutto 🥹 spero mi chiameranno per organizzare matrimoni in futuro 😂
Molto carini!! L’unica cosa assicuratevi che il tulle sia per uso alimentare o nel caso non lo sia ti consiglio di metterli prima in sacchetti di plastica per questioni igieniche (a meno che non lo abbiate fatto già) 🤗