Ma complimenti, anche a me piacerebbe fare una cosa simile.. Fai da te. Anche perché adoro questo genere di cose.. A maggior ragione se lo faccio per il nostro giorno speciale
Visualizza messaggio citato
Puoi utilizzare anche Canva.com puoi fare l'account gratuito e da lì creare un sacco di cose gratuitamente..poi per certi simboli e caratteri speciali devi pagare,si parla di centesimi o pochi euro.. ma già con gli elementi gratuiti crei delle cose bellissime
Sono davvero belli..eleganti e di gusto complimenti!!!! Forse non avrei messo un oggetto così grande sul bigliettino che è così bello e viene un po' coperto però complimenti davvero!!
Si brava... su amazon trovi il set con chiave, sacchettino e cartoncino .. io ho solo preso lo spago in più a parte perché quello compreso era troppo sottile 🥰
Ho scaricato lo sfondo su Pinterest.. poi ho usato l'app 'text on photo" del cellulare per fare la scritta .. e poi ho messo tutto sul computer.. ho stampato, ritagliato e incollato ✂️😂 ❤
Davvero molto carini!! Mi piace molto anche la decorazione floreale che hai scelto😍😍 Il bigliettino con il nome è adesivo? Posso chiederti come lo hai fatto? 😊