Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
Antonella, il 9 Dicembre 2016 alle 11:32

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno amiche, oggi vorrei raccogliere pareri e consigli sul sacco nanna. Chi di voi l ha comprato? Chi lo comprerà? Lo trovate utile? Si può usare fin dal primo mese? Ho visto in rete che ci sono un sacco di parametri da valutare soprattutto il materiale x la corretta temperatura.... ho letto...
Buongiorno amiche, oggi vorrei raccogliere pareri e consigli sul sacco nanna. Chi di voi l ha comprato? Chi lo comprerà? Lo trovate utile? Si può usare fin dal primo mese? Ho visto in rete che ci sono un sacco di parametri da valutare soprattutto il materiale x la corretta temperatura.... ho letto anche che può essere utile x farlo dormire dritto senza che si giri o che gli vada in lenzuolino in faccia..... io ho letto della sindrome della morte in culla e sono veramente terrorizzata da questa cosa. Anche x questo stavo valutando se è il caso di comprarlo. Voi che dite? Qualsiasi consiglio o dati di esperienza vissuta sono più che accetti! grazie come sempre a chi risponderà!!! Smiley smile

40 Risposte

• Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ce ne sono anche con le maniche che puoi togliere e mettere, ma credo siano per temperature davvero basse. Questo poi ha la cerniera che va da sotto un'ascella a qualche cm sotto l'altra quindi lo puoi aprire totalmente, ci appoggi il bimbo sopra, chiudi la cerniera e abbottoni le bretelle. Questo è in tessuto certificato senza residui chimici dannosi, la parte esterna è 100% cotone e si può lavare a 60°, ti farò sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino! Ah deve essere il modello con le bretelle di cui ho letto ma non avevo capito bene come fosse Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, questo è il nostro:

Sacconanna

Sacconanna

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi l'abbiamo acquistato e ci troviamo benissimo, abbiamo preso quello merino Kids era in super offerta su Amazon.... In primis oltre a essere leggero tiene caldo si può usare da 0-2 anni...e in qualunque stagione va bene per ambienti che vanno dai 18 ai 27 gradi... è un acquisto che rifarei....Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, io sto bene, rassegnata all'attesa Smiley tongue Qui per ora non sono previsti tracciati, vedo l'ostetrica a giorni alterni e per ora andremo avanti così. L'ho vista ieri ed era tutto a posto Smiley smile So che se non succede niente prima, domenica dovrò fare una visita all'ospedale (pura routine, niente di allarmante), ma non ho ben capito che cosa faranno di preciso, credo dipenda dal medico che trovo.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia Smiley smile Come stai? Stai facendo dei tracciati?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, a me l'hanno regalato, mi sembra un buon prodotto, in ogni caso spero di farti sapere presto cosa ne pensa il/la diretto/a interessato/a! Smiley winking

PS una mia amica lo usa e si trova benissimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione