Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sacco nanna e poppate

Belle 💖, il 14 Febbraio 2021 alle 01:27 Pubblicato in Future mamme 0 13
La mia bimba sta imparando a dormire nella next to me col sacco nanna. Ahimè ancora si sveglia in media 3 volte. Volevo chiedere alle più esperte quando devo allattare devo tirarla fuori del sacco? E poi rimetterla? Non si sveglia? Oppure posso prenderla e darle la tettina così com'è?

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Maggio 2021 alle 14:13
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Come stai? È da tanto che non ti sentiamo sul gruppo delle mamme di novembre! Facci avere notizie tue e di luce Maria ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena anche la mia non vuol dormire di notte nella next to me ed è un po che dorme nel lettone.. ha 24 gg; di gg dorme dappertutto ma è come se di notte ha un sonno leggerissimo e si sveglia appena la metto giù
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora gli sto dando la tetta da sdraiata perché si sveglia ogni due ore... Almeno lei ciuccia e io riposo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai stiamo facendo così. La prendo e le do la tettina e la metto giù. Peccato che si svegli 4/5 volte a notte!!!! Ma lo faceva pure quando dormiva nel lettone. Mannaggiaaaa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo pure io vorrei insegnare alla mia bimba a dormire nella next to me magari con il sacco ma purtroppo fin ora è una piccola cozza, appena la metto giù si sveglia in due minuti... Ma quando imparerà sicuramente la allatterei con tutto il sacco!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tengo nel sacco nanna.
    La comodità del sacco nanna è proprio quella che così non si scopre e non prende freddo.

    Al momento è molto piccola e a metà nottata le cambio il pannolino, più avanti non dovrebbe essere necessario (almeno con il mio primo bimbo è stato così).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho smesso presto di cambiare il pannolino di notte anche perché non fanno nulla in genere 😅 io li prendo nel sacco nanna li attacco e li rimetto giù appena dormono... Glielo tolgo solo quando Elia si sveglia verso le 7 di mattina perché a quel punto me lo infilo nel letto mio e gli do il seno da sdraiata almeno mi riposo un altro po' anche io... In quel caso glielo tolgo per il semplice fatto che sotto il mio piumone altrimenti morirebbe di caldo e non glielo rimetto perché a quel punto lo tengo lì fino verso le 8 quando si sveglia anche Iris e do il latte a entrambi...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io facevo così con mia figlia 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi quando la piccola di sveglia di notte cambiamo pannolino, la mettiamo di nuovo nel sacco nanna e poi le do da mangiare. Rimetterla dopo è impossibile, si risveglierebbe di nuovo.. e poi almeno resta al caldo anche mentre mangia Smiley smile noi ci troviamo bene così al momento! E anche la nostra di sveglia 3 volte più o meno.. ha 1 mese e mezzo.. speriamo di migliorare andando avanti 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo lascio nel sacco per evitare che si svegli troppo...poppando si riaddormenta e non ho mai voluto rischiare 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, dipende un po' dalla bimba... la mia quando era piccola piccola non dormiva nel sacco nanna (era estate), ma di notte le cambiavamo il pannolino ecc. e si riaddormentava subito. Ora che è grandicella se si sveglia la lascio nel sacco nanna (adesso di notte bagna poco il pannolino), e anche l'ultima poppata la fa direttamente nel sacco, altrimenti perderebbe il sonno (ora fa fatica a riaddormentarsi)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lasciavo nel sacco nanna!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle. Mia figlia quando dovevo allattarla che iniziava a lagnarsi, la toglievo cambiavo il pannolino e poi tetta e nanna di nuovo. La mettevo tranquillamente dentro che lei non si svegliava. Secondo me dipende dal sonno di Luce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione