Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Sacco nanna help

Gaia, il 1 Novembre 2019 alle 11:53 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze
Mi è stato regalato un sacco nanna (senza tog uff) e vorrei iniziare a usarlo dato che Jacopo non c’è verso di tenerlo coperto. Noi procediamo con allattamento misto e dopo L ultima poppata si addormenta in braccio. La notte invece quando si sveglia ci alziamo poppiamo un po’, aggiunta e poi si addormenta in braccio nuovamente. Mi chiedevo, come fate voi? Lo mettete nel sacco da addormentato? (Jacopo purtroppo ha un sensore che appena lo appoggio si sveglia quindi ci metto anche 4 volte a metterlo nel lettino) la notte lo allattate fuori dal sacco? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Pala, il 4 Dicembre 2019 alle 09:53
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io una volta messo nel sacco la sera prima di nanna lo toglievo solo la mattina.

    La cosa comoda del sacco è proprio che puoi prendere e spostare il bambino e non si scopre mai.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sacco nanna l'ho sempre usato, anche adesso che mia figlia ha due anni e mezzo. Per me è stato una salvezza, visto che lei odia le coperte. Ce la infilo dentro prima di metterla a letto e ci dorme tranquillamente tutta la notte. Addirittura ci cammina anche la mattina quando scende da sola dal letto 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il sacco nanna è stato la salvezza! Simone non dormiva nel lettino manco a pagarlo e dal giorno che ho usato il sacco nanna è cambiato! Io allatto esclusivamente al seno. Solitamente la sera quando salgo in camera per farlo addormentare lo infilo subito nel sacco nanna così si addormenta lì dentro. Poi quando si sveglia per la poppata lo prendo con tutto il sacco nanna. Anche io mio non ha scritto le tog e credo sia abbastanza leggero infatti sopra gli metto pure una copertina visto che qui siamo quasi sempre sotto zero la notte. Mia mamma me ne sta regalando uno più pesante però, che ha perfino le maniche 😍😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho una bambina di 9 mesi e utilizzo il sacco nanna da 2!
    Io l’ho sempre messa dentro il sacco da sveglia! Devo dire che ci dorme benissimo e non ci sono stati cambiamenti sull’andamento della notte! Lei si sveglia sempre un paio di volte!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok mi sa dovrò andare a tentativi! Jacopo ogni 2/3 ore si sveglia 😭😭😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiarissimo grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, mia figlia ha 4 mesi e mezzo e ho iniziato ultimamente a usarlo perché si sono abbassate un po’ le temperature! Ieri sera ho provato a metterla nel sacco mentre dormiva.... disastro!! Allora l’ho infilata nel sacco nanna e l’ho addormentata con quello addosso ed é andata bene! Di notte non ti so dire perché ormai mi dorme tutta la notte!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho usato sempe il sacco nanna, e quando allttavo la notte prendevo mia figlia con il sacco l'allattavo e la rimettevo nella culla con il sacco, senza toglierlo... Se restava nel lettone, non da neonata pero', la tenevo con il nostro piumone scostato per non coprirla, non so se mi spiego.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione