Ciao a tutte, oggi sottopongo alla vostra attenzione un tema che si vorrebbe evitare sia in situazioni normali figuriamoci in questo anno, dove chi ha cercato di mantenere vivo l'impegno delle nozze, si è trovato a fare i conti con una pandemia globale.
In pratica, la sala ricevimenti a cui ci siamo rivolti, una volta fermato il giorno, ha chiesto un acconto (non caparra) di 2000€. Dopo aver spostato per ben 2 volte le nozze, ci ha telefonato a meno di 2 mesi dall'ultima data fissata, dicendoci che era fallita la sua gestione e prendeva in mano tutto quanto un' altra persona. Dopo aver tentato di dirottarvi presso una nuova sala ricevimenti, abbiamo chiesto che ci venisse restituito l'acconto. Era luglio. Ci siamo messi in contatto con la nuova struttura e abbiamo richiesto il rimborso. In 15 gg sono arrivati i primi 1000€e poi dopo vane promesse e false speranze, silenzio... Ora vi chiedo : da chi devo andare per recuperare questo acconto? A chi devo denunciare il tutto? Tengo a precisare che mi sposo in un'altra regione e quindi non so nemmeno come muovermi per recuperare questo acconto...
Non c'è limite al peggio... Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui