Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Salutino e lavoretti

Sharon, il 20 Marzo 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze...volevo farvi un salutino.. che fate oggi? Io ho appena provato a fare la bomboniera che vorrei fare per il matrimonio..vi terrò aggiornate su come viene 🤞 se no ordinerò quello che ho visto in negozio! E sto provando a colorare il riso...quindi domani vedrò il risultato di tutto 🥰 ora esco un po, vado a far spesa.. qua si sta sempre in casa, che stufa...🤗🤗🤗 siamo positive ragazze non molliamo 💪

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 20:53
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniera hai scelto???
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io alle prese con le bomboniere in questo periodo. Purtroppo non riuscirò a farle personalmente ma devo ammettere che anche trovarne nei negozi sta diventando un'impresa difficile... Facci sapere il risultato delle tue!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Uh facci sapere il risultato 😀 noi sta mattina abbiamo saldato il vestito per la nostra damigella e preso il regalo per suo papà che sarà il testimone del mio compagno... ora ci rimangono ancora due testimoni a cui prendere il regalo! 🥰 un paio di giorni fa siamo andati dal dj... insomma si va avanti!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ora andiamo al corso prematrimoniale, secondo incontro... Non sappiamo se rimandare al prossimo anno noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione