Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

San valentino

Alice, il 12 Febbraio 2023 alle 16:51

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao ragazze/i, Probabilmente per molte di noi questo sarà l’ultimo San Valentino da fidanzati… il prossimo anno sarà un San Valentino da marito e moglie… curiosità: come festeggiate? Farete qualcosa di speciale? Io non ci ho ancora pensato ma penso che faremo qualcosa di semplice ( come abbiamo...
Ciao ragazze/i,
Probabilmente per molte di noi questo sarà l’ultimo San Valentino da fidanzati… il prossimo anno sarà un San Valentino da marito e moglie… curiosità: come festeggiate? Farete qualcosa di speciale? Io non ci ho ancora pensato ma penso che faremo qualcosa di semplice ( come abbiamo sempre fatto). Saluto a tutte!

35 Risposte

• Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo mai festeggiato,abbiamo l’anniversario il 23/02 che considero decisamente più importante e mi ha regalato i biglietti per una delle mie due band preferite (non vengono mai in Italia🥺) 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a San Valentino non ci siamo mai fatti regali ma siamo sempre usciti a cena. Quest'anno ceneremo nel ristorante dove ci sposeremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è il nostro primo San Valentino da sposati e andremo al ristorante in cui ci siamo sposati dato che fanno per quella sera un menu diverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione