Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

San valentino

Alice, il 12 Febbraio 2023 alle 16:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ciao ragazze/i,
Probabilmente per molte di noi questo sarà l’ultimo San Valentino da fidanzati… il prossimo anno sarà un San Valentino da marito e moglie… curiosità: come festeggiate? Farete qualcosa di speciale? Io non ci ho ancora pensato ma penso che faremo qualcosa di semplice ( come abbiamo sempre fatto). Saluto a tutte!

35 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Marzo 2023 alle 09:17
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per noi è stato il primo San Valentino da sposati e abbiamo voluto festeggiarlo al meglio volando a Parigi e godendoci una giornata a Disneyland Paris ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ieri (perché oggi non riuscivamo) una cenetta a casa noi 2 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è l' ultimo da fidanzati.. ma non faremo nulla, purtroppo lavora 😅 ci rifaremo nel weekend che invece è di riposo, ma sicuramente qualcosa di semplice come abbiamo sempre fatto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo mai fatto niente di ché ma questo sarà il PRIMO da marito e moglie e L'ULTIMO DA SOLI ☺️💙 quindi preparerò una cenetta a casa con candele e cuoricini😊
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14de-febrero-san-valentin.gif

Stamattina ho ricevuto la rosa blu Smiley heart

Io invece sto organizzando una cenetta inter nos a casa. Smiley love

Lui voleva portarmi a cena fuori, ma ho preferito evitare...

Preferisco l'intimità e il romanticismo di casa nostraSmiley heart

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di particolare una cena con altre coppie 😊 l'anno prossimo che saremo sposati penso che organizzo qualcosa di particolare a casa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sara ultimo san Valentino da fidanzati i prossimi sereno da sposati nn faremmo niente di ke una cena semplice
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Maria per le tue parole di conforto. Questa mattina prima di andare a lavoro, mi sono fermata al bar sotto dove lavora mio marito, e li ho ordinato una brioches farcita, conosco la barista e quando lo vedrà arrivare, glie la darà. Non sarà nulla, ma per me in questo momento è tanto, considerando che torno casa tardi alla sera ed il tempo è quello che è.

Buona giornata a teSmiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per tua mamma. se posso permettervi, proprio voi avreste bisogno di festeggiare. un cioccolatino, un sorriso in più , una frase... non fatevi travolgere dai momenti brutti e non aspettate che tutto passi per concedervi un momento di conforto. io sto ancora imparando a farlo, ma la trovo una grande verità.

tanti auguriSmiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che in 8 anni non abbiamo mai festeggiato san Valentino! Smiley smile ma proprio domani, se riusciamo ad uscire ad un orario decente da lavoro, vorremmo andare a prendere le fedi e per la sera gli ho detto che abbiamo appuntamento con la fornitrice per gli allestimenti invece.. andremo ad una cena organizzata dal catering che ci sarà al nostro matrimonio!! sarà come una sorta di seconda prova menù perché ,anche se i piatti non sono gli stessi, la tecnica di cucina è quella Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di San Valentino è anche il compleanno di mia nonna quindi puntualmente ogni anno festeggiamo molto volentieri insieme a lei che purtroppo il marito non lo ha più ❤️ Non penso serva una giornata in particolare per celebrare l’amore, anche se festeggiassimo il 13 o il 15 sarebbe comunque perfetto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gliel'ho regalata gli ho detto: patti chiari amicizia lunga, la usi quando si può e hai tempo, non deve sostituire le uscite/le cose da fare di qualsiasi genere 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha ti dà retta per le cose del matrimonio o sorride e annuisce?!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel'ho regalata a natale la play5 e ci sposiamo a giugno 🙈🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi festeggiamo il primo san valentino da sposati e faremo una cenetta in casa come sempre Smiley heart

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso, l'ultimo da fidanzati, mi haandato un mazzo di rose. Quest'anno, primo da sosati, gli ho regalato io metà della play station 5 .... Probabilmente sarà la causa di divorzio Smiley xd comunque non abbiamo mai festeggiato. Ogni tanto uscivamo a cena ma giusto perché volevamo uscire. Quest'anno il regalo è dovuto al fatto che sono in procinto di cambiare lavoro e quindi voglio investire parte del tfr in qualcosa per mio marito
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amo assolutamente questa festa..non faremo niente...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una cenetta a casa e ci piacerebbe pesce. Ci siamo anche fatti dei regalini ma dati in anticipo.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice!

Io il giorno di San Valentino parto per una trasferta di lavoro che durerà 12 giorni...quindi niente festeggiamenti Smiley xd

Ma il mio FM questo weekend mi ha fatto un regalino e io gli farò trovare una sopresina la mattina quando si sveglia

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non faremo niente di che, non penso usciremo a cena, perchè non abbiamo prenotato niente (che io sappia 😂)

Magari mangeremo a casa qualcosa di più sfizioso e cucinerò un dolcetto 🥰

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest'anno per noi Sarà il primo San Valentino da Marito e moglie.

Non lo festeggeremo, perché ho mia mamma ricoverata in ospedale, non stiamo passando un bel periodo, tanto medo da poter festeggiare purtroppo.

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai dato importanza a San Valentino, è una commercialata. Penso di aver festeggiato più ironicamente con una mia amica nel nostro periodo da eterne single che non vogliono sentire nemmeno parlare di uomini che ora 😅
    In genere faccio una torta e finita lì, festeggiamo più gli anniversari e ricorrenze nostre che le "feste comandate". Quest'anno però non riusciamo perché siamo fuori a vedere delle cose per il matrimonio quindi la torta l'abbiamo ordinata in pasticceria 😅
    Volevo comprargli dei cioccolatini ma evito perché si vede ingrassato e ha paurissima per il vestito, mentre a me sta largo. Mi abbuffo in sua assenza...Tanto se ci si ama davvero tanto San Valentino è tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo festeggeremo perché il mio fm fa il camionista è sarà all'estero cmq noi di solito non abbiamo mai festeggiato tranne che magari una bella cenetta a casa
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno per noi sarà il primo da marito e moglie e lo trascorreremo a casa..preparerò io una cenetta romanticaSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarà l’ultimo da fidanzati ma il primo San Valentino separati… io sarò via per lavoro
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai festeggiato. Quest'anno è il primo da sposati. Ci guarderemo in differita la sera (perché lavoriamo durante il giorno) la presentazione della Ferrari 😂ma solo perché la presentano quel giorno😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una lunga giornata di lavoro, cenetta romantica a casa con il suo piatto preferito Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una grande fan di San Valentino (lui un po’ si), quindi abbiamo sempre e solo fatto cose molto molto semplici…è così anche quest’anno! Cenetta in casa (un po’ più romantica delle abituali), un calice di vino ed un dolce
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! È vero! 😍🥰😅
    Proprio poco da ho visto una locandina di un menù di un posto qui in zona.. E stiamo considerando di andarci.... Ma probabilmente non saremo da soli ma con le altre coppie della famiglia... Ma dato che è l'ultimo da fidanzati, mi sa che devo pensare a qualcosa di speciale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a cena nella location dove ci sposeremo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoreremo entrambi fino a tardi quel giorno. Probabilmente ci berremo un buon bicchiere di vino brindando a noi tornati a casa 🥰. Una cosa molto semplice
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non festeggiamo s valentino morto decapitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione