Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non importava che mi dessi di stupida, credo che tutti festeggiano ogni giorno e che non solo in quelle ricorrenze si debbano fare dei regali, ma mi sembra comunque carino un pensiero anche in quel giorno.
Anke noi nn ci teniamo a San Valentino...bisogna festeggiarlo, rispettarsi ed amarsi ttt i gg...xo farò una bella torta almeno faremo colazione cn qlk di buono e genuino
FM nn vuole ne sorprese ne regali (volevo regalargli un corso di degustazione vini ma mi ha anticipato e se l'è preso da solo -.-) quindi usciremo a cena e magari gli regalerò qualcosa che gli piace mangiucchiare visto che siamo a dieta
Ci sentiremo per telefono come ogni notte xk è pizzaiolo. Staremo insieme il giorno prima che ha il riposo settimanale. Vorrei tanto che arrivasse il Nostro grande giorno per poter festeggiare il nostro amore sempre l'uno accanto l'altro. L'amore lo festeggiamo tutti i giorni anche se non ci vediamo ogni giorno
Sposa Saggia
Maggio 2018
Catania
Noi ·
Segnala
Nascondi contenuto
A Noi san valentino non interessa. E' inutile ripetere che l amore bisogna festegg ogni giorno...faremo pure l anniversario di fidanzamento... Tutto un giro di soldi
Noi non ci teniamo a San Valentino, perché la reputiamo una festa stupida e votata al consumismo. Anzi, personalmente mi infastidiscono proprio feste come questa o come la festa della donna. Noi ci "festeggiamo" tutti i giorni, i cioccolatini e altri regali ce li facciamo ogni volta che vogliamo, le sorprese idem, non abbiamo bisogno di una ricorrenza per farne.... inoltre lui quel giorno avrà il turno fino alle 22 in farmacia, quindi...
Boooo sarà una festa degli innamorati molto speciale visto che è l'ultima da non-ancora-sposati ma sinceramente spero in una cenetta particolarmente prelibata a casa con del buon vino
Una mangiata di pesce, ma è più un regalo che faccio a me stessa piuttosto che a lui, questo è solo il pretesto per spendere tanti soldini in periodo di crisi 😂
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno scorso in questo giorno é arrivata la mia proposta e il mio anello.. quest'anno ho pensato di ricambiare regalandogli un orologio le gli é sempre piaciuto! Volevo aspettare il matrimonio x questo regalo ma non ho resistito!!
Non so ! Anche se mi è passata la voglia di festeggiarlo quando il mio fm mi ha informata che proprio a san valentino si giochera una partita di champions imperdibile 😫
Visto ke abitiamo insieme... preparerò un ottima cena con un dolce a forma di Cuore! ❤❤❤
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente cose esagerate... Pensavo di fargli il tiramisù che è il suo dolce preferito e poi una semplice cena a casa...Siamo nel pieno di acconti e pagamenti quindi dobbiamo volare bassi! Tu?