No aspetta: è la festa ad essere stupida, ma sempre e solo secondo il mio parete, che sarà di sicuro un caso isolato, non chi festeggia. Mi hai fraintesa o mi sono espressa male! Io odio i festeggiamenti in generale, anche il compleanno per esempio a me fa girare il girabile, ma sono io ad essere anormale, lo so!
A me l'ha fatta lui: lavora dalle 9 alle 18, ma qualche giorno fa è tornato e mi ha detto: "ah amo, il 14 ho in attività notturna".. ho risposto che tanto non avremmo fatto nulla!
Noi andiamo alla cena che organizza la villa dove ci siamo sposati.
È la prima volta in vita sua che festeggia San. Valentino un miracolo.
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero di essere assieme a mio maritnper san Valentino ma per via del lavoro non abbiamo la certezza! Sicuramente cenetta romatica fuori io e lui e magari cinema oppure passeggiata in spiaggia
A san Valentino sarà fuori per lavoro, rientrerà verso la fine di Marzo. Ma a metà febbraio mi consegnano le chiavi della casetta che abbiamo preso in affitto. L'idea è di dargli appuntamento proprio lì e di far trovare candele profumate un po ovunque e un pallone con su scritto "Casa dolce casa" o "Finalmente casa" o simili. e al palloncino legare il portachiavi che gli ho già preso! Che dici?
Il mio fm sarà in viaggio per lavoro😭😭😭gli farò trovare il regalo al suo ritorno:una cornice tripla con la foto è le impronte della mano e del piedino del nostro cucciolino❤sarà emozionante