Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Maggio 2022 Torino

San Valentino ❤️‍🔥

Denise, il 25 Gennaio 2022 alle 15:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buon pomeriggio ragazze 🤍
San Valentino si avvicina e non ho moltissime idee su cosa fare (a casa) per il mio lui 🤍
Vorrei creare in atmosfera rilassante in tutta casa ma non saprei proprio cosa regalargli 🤍 Qualche consiglio? Voi come lo passerete?🤍

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 26 Gennaio 2022 alle 21:53
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente faremo una piccola cenetta a casa nostra..questo è il primo san Valentino da sposati❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise,noi abbiamo un bimbo di 15 mesi,è già tanto se riusciamo ad augurarci Buon San Valentino😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise!

Dai un'occhiata a questi post, potrebbero ispirarti:

Idee per San Valentino

Che genere di cose/esperienze gli/vi piacciono?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo molta idea di festeggiare, non la sentiamo particolarmente come ricorrenza e, considerate anche le spese del matrimonio, abbiamo preferito evitare sia regali e regalini che ristoranti e cene fuori casa. Penso che faremo una semplicissima cena tra noi, magari qualcosa di homemade ma in ogni caso anche se fosse d'asporto magari qualcosa di particolare (amiamo il sushi e la cucina indiana per esempio), un film romantico e nanna presto perchè il giorno dopo si lavora. Diciamo inoltre che sto organizzando qualcosa di folle per il compleanno del mio futuro marito che è il 1 febbraio e dunque non possiamo certo replicare... per me nessun giorno è importante come il suo compleanno, senza la sua nascita nulla di tutto questo sarebbe stato possibile...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 13 febbraio che è domenica andiamo al mare che fanno una specie di fiera di San Valentino. Ci siamo già andati a febbraio del 2020 per il nostro primo San Valentino insieme. Inoltre gli farò recapitare a casa dei palloncini rossi a forma di cuore in cui sono attaccate alcune foto nostre. Per ora questo poi vedremo se mi viene in mente altro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione