Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

San valentino col pancione

Giusi, il 6 Febbraio 2017 alle 18:09 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno pancine!si avvicina san Valentino. Che progetti avete per quella sera col maritino?...io ne avrei diversi ma purtroppo pancia e stanchezza al minimo movimento mi fanno un po' perdere le speranze... anche perché mi sto rendendo conto che il mio ormone ormai è ricoverato al reparto psicologia

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Febbraio 2017 alle 08:21
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci ho pensato x la temperatura ecc ... e ho spiegato a mio marito xhe meglio di no x ora ... Ci faremo la solita cenetta fuori Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Ma resisti, quando nascerà il pargolo/a avrete occasione di andarci.... Noi siamo andati giusto 2 settimane fa, ho lasciato il bimbo di 6 mesi con i nonni e ci siamo presi la giornata di relax... Smiley love ... È te le godi molto di più le terme... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ha vietate eppure nn ho problemi ... infatti mi mancano molto Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiamare il ginecologo e vedere cosa ti dice. ..di solito sono sconsigliate, per svariati motivo, tra queste le temperature troppo alte dell'acqua. Diciamo che in teoria sono di più le cose che non puoi fare alle terme che quelle che puoi fare... Quindi rischierei ti di spendere soldi per niente... Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si verificherà la seconda ipotesi! Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a cena fuori
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sommersi dalle spese fino al collo tra la casa, il prossimo arrivato e spese varie...per cui ho deciso d prendere le redini in mano e organizzare io quest anno!cenetta nella nostra nuova casa e qualche regalo per lui che non ci fa mai mancare nulla e non pensa mai a lui ❤Il problema saŕa il menu della cena dato che le nausee non mi abbandonano mai ultimamente!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito vuole portarmi a cena fuori ma la mia poca autostima mi fa venire voglia di stare a casa ! Gli ho preso un regalino e magari gli farò un dolce ma in questo stato non ho proprio voglia di uscire ! Mi sento sempre stanca brutta fiacca .....mi spiace perché è una bella cosa festeggiare il San Valentino in 3! Vedremo come va ! Fino a quel giorno non faccio progetti ahahahahah ! Per l ormone lasciamo stare !!!!! Che è meglio xD
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine aveva detto di evitare saune e bagno turco, ma magari altro (idromassaggio ecc) puoi fare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quel giorno ancora non lo so, ma in compenso a Montegrotto, alle terme, una acquapsiconotricista ha organizzato per sabato 18, proprio per San Valentino, un percorso di acquaticità di coppia per gestanti Smiley love non vedo l'ora di fare questa cosa con il mio maritino e con il nostro piccolino nel pancione!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che preparerò una cenetta per mio marito, staremo tranquilli tra le mura di casa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di andare alle terme ... sarò di 12+6 ... secondo voi posso andare tranquilla ? Chi di voi e stata alle terme i primi mesi ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora ti auguro la seconda sarà un successo Valentino indimenticabile x te !
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo quella sera l ecografia!!! E dopo pensiamo di meritarci una bella pizzaaaa.....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho 2 scenari.... o sarò ancora incinta e in quel caso mi farò aiutare da mia madre a preparare una buona cenetta oppure saremo da poco neo-genitori e saremo alle prese con i primi sconvolgenti giorni a 3! Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godetevi il pancione e la vostra casetta... Vi invidio!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in genere andavano alle terme, quindi quest'anno non ne ho proprio idea!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quella sera avremo la visita X vedere la nostra piccola! Usciti da lì gli ho proposto il nc donald ahahahah!!! Ho voglia di schifezze Smiley ups E altri festeggiamenti... ehm... sento lei che si muove.. mi fa un po' strano!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi!!!!! Effettivamente io.sto nella.tua stessa barca,.la.pancia.comincia aa pesare, e.poi.nkn mi va di farr nulla Smiley xd anchd perche lavoriamo.entrambi, credo.che preparerò una cena.x.noi.due... a base.di.pesce!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione