Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata?

Natalia, il 14 Febbraio 2021 alle 16:09

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Sposine Buon San Valentino ❤️❤️❤️, com'è sarà la vostra giornata dell'amore? Raccontateci se vi va, se siete a distanza, se non lo festeggiate(perché no?), se siete uscite per pranzo(se da voi é aperto), se farete la tavola a casa, regali SI regali NO? Incomincio io 😁, festeggeremo a casa con una...
Sposine Buon San Valentino ❤️❤️❤️, com'è sarà la vostra giornata dell'amore? Raccontateci se vi va, se siete a distanza, se non lo festeggiate(perché no?), se siete uscite per pranzo(se da voi é aperto), se farete la tavola a casa, regali SI regali NO?

Incomincio io 😁, festeggeremo a casa con una cena, ho già iniziato a preparare, a mio marito piace tanto l'insalata russa(e altre ricette di diverse culture, ho la cucina un po' internazionale, anche se cucino l'italiano pure) quindi ho già cotto tutto il necessario, nel frattempo che attendo che si raffredda pubblico il post 😆(info chi non lo sa, che si chiama "l'insalata russa" ho saputo solo in italia 🤭, in realtà si chiama insalata "Olivier" il nome deriva dal Sheff Cuoco francese, che guidava un ristorante rinomato all'epoca a Mosca, che ha inventato questa ricetta(che con il tempo ha subito diverse modifiche), ma comunque l'insalata come viene fatta in casa non ha niente a che fare con quella che sta al supermercato 😳, per fare il paragone con qualcosa che conoscete per me quella del supermercato é com'è la pizza con ketchup e formaggio svizzero 🤮 chiamandola Margherita 😂, l'insalata "Olivier" si serve di solito nei mesi invernali o freddi e alle feste, poi farò insalata di peperoni da forno con capperi, salumi formaggi e rotoli di bresaola con la Filadelfia, poi per il primo un po' di riso ricetta uzbeka(che é una nazione Uzbekistan) è il secondo la fiorentina con grana e rucola, niente pesce per noi oggi, tutto verdure e carne, se mi va faccio i piatti di diverse colture se no l'italiano.
Poi la torta-cuore la red velvet(comprata in pasticceria perché sono negata con i dolci 😆 dico così com'è 😇) Non abbiamo festeggiato sempre, alcuni volte alla grande in un viaggio altre in un ristorante altri a casa, con i regali e senza, non amo i regali e auguri di mattina quindi attendo la sera 😝 perché noi festeggiamo sempre a cena, e voi? Raccontate un po' se vi va, che farete o magari non farete, le vostre preferenze e rigali indimenticabili magari 😘😘😘

35 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanessa tutto buonissimo 😋, la tavola hai fato che è una meraviglia, brava 😍, pure tovaglioli ricamati 😍😍😍, bello 👍👍👍
    Ho Letto quello che ho fatto e potrebbe sembrare "è lo stomaco c'è la fa? 😬" 😆, ma la cucina non é altro che una abitudine quindi noi abbiamo lo stomaco di ferro 😂, perché siamo abituati a cose diverse, ogni tanto mi é capitato di sentire sul posto "com'è fatte a mangiare quella roba o i abbinamenti diversi 😳" 😂, io prima non sapevo nemmeno che i peperoni al forno ti possano salire 😆, é la questione di abitudine 😋.
    Il pesce in casa nostra cucina mio marito perché se io lo tocco(il pesce o crostaci), quando é crudo, dopo non lo mangio 🤭. 💞💞💞💞💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Natalia, buona l'insalata russa fatta in casa!!! Hai ragione, quella dei negozi non vale nemmeno la pena di comprarla. Noi non festeggiamo san Valentino tutti gli anni, solo quando ce ne viene voglia. Un anno siamo andati alla cena organizzata dalla locanda dove abbiamo fatto il rinfresco di matrimonio e ci siamo fermati a dormire lì Smiley shame L'anno scorso mio marito mi ha fatto trovare le ostriche per cena. Quest'anno dato che non posso mangiare molto per problemi di salute ci siamo cucinati un bel polpo per pranzo... ma voi quanto mangiate???

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! 🤗

Noi di solito non ci regaliamo nulla a San Valentino, ma ci dedichiamo una giornata....solitamente andiamo a pranzo fuori, ma quest’anno abbiamo deciso di rimanere a casa ed ho preparato un menù a base di pesce.. Gnochetti alla pescatora
    San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 1
    spiedini di calamari e gamberetti San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 2
    e FM ha preso un dolcetto in pasticceriaSan Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 3
    ...ed ho preparato così la tavola...San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 4
    😊😊😊♥️Il nostro ultimo San Valentino da fidanzati🤞🏻🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione