Sposine Buon San Valentino ❤️❤️❤️, com'è sarà la vostra giornata dell'amore? Raccontateci se vi va, se siete a distanza, se non lo festeggiate(perché no?), se siete uscite per pranzo(se da voi é aperto), se farete la tavola a casa, regali SI regali NO?
Incomincio io 😁, festeggeremo a casa con una cena, ho già iniziato a preparare, a mio marito piace tanto l'insalata russa(e altre ricette di diverse culture, ho la cucina un po' internazionale, anche se cucino l'italiano pure) quindi ho già cotto tutto il necessario, nel frattempo che attendo che si raffredda pubblico il post 😆(info chi non lo sa, che si chiama "l'insalata russa" ho saputo solo in italia 🤭, in realtà si chiama insalata "Olivier" il nome deriva dal Sheff Cuoco francese, che guidava un ristorante rinomato all'epoca a Mosca, che ha inventato questa ricetta(che con il tempo ha subito diverse modifiche), ma comunque l'insalata come viene fatta in casa non ha niente a che fare con quella che sta al supermercato 😳, per fare il paragone con qualcosa che conoscete per me quella del supermercato é com'è la pizza con ketchup e formaggio svizzero 🤮 chiamandola Margherita 😂, l'insalata "Olivier" si serve di solito nei mesi invernali o freddi e alle feste, poi farò insalata di peperoni da forno con capperi, salumi formaggi e rotoli di bresaola con la Filadelfia, poi per il primo un po' di riso ricetta uzbeka(che é una nazione Uzbekistan) è il secondo la fiorentina con grana e rucola, niente pesce per noi oggi, tutto verdure e carne, se mi va faccio i piatti di diverse colture se no l'italiano.
Poi la torta-cuore la red velvet(comprata in pasticceria perché sono negata con i dolci 😆 dico così com'è 😇) Non abbiamo festeggiato sempre, alcuni volte alla grande in un viaggio altre in un ristorante altri a casa, con i regali e senza, non amo i regali e auguri di mattina quindi attendo la sera 😝 perché noi festeggiamo sempre a cena, e voi? Raccontate un po' se vi va, che farete o magari non farete, le vostre preferenze e rigali indimenticabili magari 😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM