Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata?

Natalia, il 14 Febbraio 2021 alle 16:09 Pubblicato in Prima delle nozze 1 35
Sposine Buon San Valentino ❤️❤️❤️, com'è sarà la vostra giornata dell'amore? Raccontateci se vi va, se siete a distanza, se non lo festeggiate(perché no?), se siete uscite per pranzo(se da voi é aperto), se farete la tavola a casa, regali SI regali NO?

Incomincio io 😁, festeggeremo a casa con una cena, ho già iniziato a preparare, a mio marito piace tanto l'insalata russa(e altre ricette di diverse culture, ho la cucina un po' internazionale, anche se cucino l'italiano pure) quindi ho già cotto tutto il necessario, nel frattempo che attendo che si raffredda pubblico il post 😆(info chi non lo sa, che si chiama "l'insalata russa" ho saputo solo in italia 🤭, in realtà si chiama insalata "Olivier" il nome deriva dal Sheff Cuoco francese, che guidava un ristorante rinomato all'epoca a Mosca, che ha inventato questa ricetta(che con il tempo ha subito diverse modifiche), ma comunque l'insalata come viene fatta in casa non ha niente a che fare con quella che sta al supermercato 😳, per fare il paragone con qualcosa che conoscete per me quella del supermercato é com'è la pizza con ketchup e formaggio svizzero 🤮 chiamandola Margherita 😂, l'insalata "Olivier" si serve di solito nei mesi invernali o freddi e alle feste, poi farò insalata di peperoni da forno con capperi, salumi formaggi e rotoli di bresaola con la Filadelfia, poi per il primo un po' di riso ricetta uzbeka(che é una nazione Uzbekistan) è il secondo la fiorentina con grana e rucola, niente pesce per noi oggi, tutto verdure e carne, se mi va faccio i piatti di diverse colture se no l'italiano.
Poi la torta-cuore la red velvet(comprata in pasticceria perché sono negata con i dolci 😆 dico così com'è 😇) Non abbiamo festeggiato sempre, alcuni volte alla grande in un viaggio altre in un ristorante altri a casa, con i regali e senza, non amo i regali e auguri di mattina quindi attendo la sera 😝 perché noi festeggiamo sempre a cena, e voi? Raccontate un po' se vi va, che farete o magari non farete, le vostre preferenze e rigali indimenticabili magari 😘😘😘

35 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Febbraio 2021 alle 15:04
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non se ne può più, cosi mi bloccano tutti i preparativi del matrimonio
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che nevicava é stato proprio magico 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente è stato il nostro più bello!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una giornata che sicuramente ricorderete 😍👍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale é stata una bella giornata 😁, avete fatto bene, un qualcosa di diverso in queste giornate uguali che non finiscono mai, anche noi abbiamo festeggiato con tante chiacchiere fino a tardi ricordando i nostri momenti speciali 😍😍😍
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia

che bel topic! Noi non abbiamo mai festeggiato San Valentino (nonostante sia anche il mio onomastico), ma quest'anno abbiamo voluto far qualcosa, da un lato perchè siamo ancora "neosposini" (ahahah...conviviamo da una vita, ma va beh!), dall'altro per fare qualcosa di diverso visto che questi mesi di zone rosse, arancioni ci stanno mettendo a dura prova...

Quindi ieri ho iniziato la giornata così:

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 1

e ieri sera abbiamo fatto una bella cenetta a casa a lume di candela:

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 2

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto gli zii!
    mia cognata ci ha chiesto se potevamo tenerli qualche ora, così loro andavano fuori a mangiare tranquillamente. Non avendo niente in programma (è una ricorrenza che non abbiamo mai festeggiato), abbiamo accettato volentieri...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo anticipato, perché abbiamo festeggiato sabato. Avevamo app.to per visitare delle location, visto che l'ultima era nel pomeriggio. Parlando col responsabile della seconda location ci siamo fatti indicare un posticino dove pranzare. Ci ha consigliato un piccolo agriturismo, abbiamo mangiato benissimo e mi hanno regalato anche un tulipano rosso. E' stato bellissimo inaspettato, anche perché fuori nevicava, super romantico.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente con te🥰❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😃😃🥰❤❤ grazie
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁😁❤️❤️❤️❤️❤️ Questi momenti non si dimenticano mai

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ❤️❤️❤️ addirittura tutti questi regali, avrete tanti San Valentino da passare insieme per il resto della vita 😁, e ricordarvi quel momento dolce che avete vissuto in questo

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una esperienza che vi rimarrà sicuramente in presso ❤️❤️❤️

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanta dolcezza 😁❤️😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia 😍😍😍 ma é stupendo, io sono di quelli che se c'è una aventura non devi dire "A" sto già alla porta 😂, indipendentemente se 10 km da casa o dall'altra parte del mondo, tanto ho sempre con me(com'è diciamo fra noi amiche) portafoglio e passaporto 😂, ottimo San Valentino 👍👍👍
    tenor.gif

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tea dici niente, i tovaglioli ❤️ é qualcosa, comunque noi non facciamo qualcosa oni anno, dipende se va o no, ma comunque lui non fa chi sa cosa 😆, se io non prendo le redini in mano ogni festa sarebbe un lunedì qualsiasi 😂😂😂, quindi ci penso sempre io, io di solito priferisco almeno i festivi passare fuori(diciamo che per me essere donna di casa é più una forzatura, anche se so fare), priferisco per il festivo scegliere il look bella truccata e senza sfatticare, per me è stata la vita megliore per farti capire che quando lavoravo 12 ore al giorno avevo l'aiuto in casa per pulire 🤷‍♀️ e rincasato com'è in un albergo tutto già fatto 🤭, la cucina no perché significa di avere una persona stabile che a me non piace essere proprio servita riferita, riccoro al aiuto se non posso fare io, comunque priferisco fuori 😁, e comunque organizzo sempre io 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ho puntualizzato nel post 😉, perché lo so che in non tutti lo sanno 🤗
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia 🌺🌺🌺 buonissimo, non fa niente, anche se capisco cos'è la distanza, per la situazione in Germania sono al corrente attraverso i notizie russi in tempo reale, so che siete chiusi fino a 14 marzo e vi hanno prolungato mo per 2 settimane 😒, ma forza 🤗, hai fatto bene di preparare comunque qualcosa di speciale per festeggiare 🥳, così si fa 👍👍👍

tenor.gif

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo distanti ma avendo lui la residenza è sceso ed è stata una giornata di amore per noi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna festa, solo ieri sera è rimasto a dormire da me visto che c’è il coprifuoco, per quanto avrei voluto passare tutta la giornata con lui ho avuto lezione dalle 9 alle 18.30 😭... però durante una pausa gli ho dato un regalo (San Valentino + compleanno) 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    La nostra location ha invitato noi e tutti i futuri sposi 21 a pranzo. È stato bellissimo...super romantico
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi lui ieri mi ha portato un mazzo di fiori stupendi con un biglietto dolcissimo 😍😍 e io stamattina gli ho preparato la colazione e gli ho dato un pensierino a tema musica visto che li collezionaSan Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 3

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 4

San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 5
    Basta poco🥰🥰 e poi gesti così ce li facciamo non solo a San Valentino 🥰 è questo il bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a mangiarci un panino con una birretta al lago di Albano. Seppur faceva freddo c'era il sole. Non mi serviva altro: io, lui, due panini e una vista mozzafiato. 🥰🥰🥰 San Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 6

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Natalia, noi non abbiamo fatto un bel niente di niente, mio marito stamattina ha apparecchiato per la colazione con delle tovagliette con i cuori e basta, ho usato una tazza di un vecchio San Valentino passato... quando hai tempo sono curiosa di sapere la ricetta del riso uzbeko!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Natalia!!! 🥰🥰
    Guarda..sarà che sono di buona forchetta, ma tutte le cose che avete fatto mi ha messo l’acquolina in bocca!!! E poi ci sono quelle occasioni che si mangia di più!!! 😋😋😋
    Ps. Sai che non sapevo che l’insalata “russa” fosse stata creata da uno chef francese!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo san Valentino lontano fm vive al nord Italia io Germania,da me c'è il lockdown ormai dal 16 dicembre 2020 e durerà fino al 14 marzo,al mio fm non e permesso viaggiare xke i tedeschi non vogliono che si faccia alcun viaggio se non si ha un motivo valido quindi,oggi e un giorno normalissimo,mi sono dedicata a fare un dolcino leggero allo joghurt e frutti di boscoSan Valentino ❤️, com'è sarà la vostra giornata? 7
    E così festeggio san Valentino da sola,decorazione ci sta bella in rosso......😃😃
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si...mi dispiace solo per la torta... È uno dei suoi dolci preferiti
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato 🤗🤗🤗 dai appiena si libera potrai fare un San Valentino tutto vostro, la data è solo indicativa 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo nemmeno visti oggi..avevo preparato la sacher,ma la neve ci ha diviso...abitiamo in due paesi vicini...ma c'è un tratto che ci crea sempre tanta neve
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉😉😉🙏🙏🙏 Speriamo, perché lo voglio 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Ci farai sapere se hai indovinato
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto??? Per mio marito é sempre poco, lui é fissato con il cibo, e io non entro più nell'obiettivo 😂😂😂 da febbraio ormai più 14 kg 😆 in un'anno, tanto rimane sempre per giorno dopo 😂, anche noi non è che abbiamo festeggiato tutti anni, fiori non mancano mai i regali non sempre, ad esempio gli ho fatto 3 regali a dicembre per coprire compleanno natale e San Valentino lui gli sta usando da l'inizio dicembre, alcune volte prendiamo qualcosa prima perché ci piace o serve e lo consideriamo per la festa che verrà, spesso non sappiamo proprio cosa regalare ormai, però sta volta credo avrò un regalo so pure che cos'è 🤭 vedrò se sarà così o niente 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione