Visualizza messaggio citato
Con la gravidanza k ho avuto nn ho potuto fare nnt.. e cmq t ho dtt quasi probilmente a causa dei miei problemi avrò un cesareo, ank perché podalica..e il pensiero dell intervento, del dolore, della degenza e del post operatorio, il pensiero di stare d nuovo male m fa rabbrividire...
Va bhe.. io nn sto più a letto h 24. Cmq m muovo solo k avendo avuto dolori x parecchio tempo sono entrata nel panico di provare sempre dolore.quindi ho solo pensieri negativi e nn riesco a godermi ne gravidanza e x cm sto neanche la nascita
Lo so e posso immaginare però pensa che tra poko avrai tra le tue braccia il tuo amore e sarai più libera e non più a letto ..piano piano riprenderai la tua routine !!!
Ne soffrivo anche in passato ma erano anni k nn li avevo così forti... qst si. Ma ho il terrore del cesareo.. dei dolori e della ripresa
Tesoro mi dispiace tanto!!!!immagino che stando sempre a casa la cosa si può fare pesante..ma è la prima volta in vita tua che ti accadono questi attacchi?, come ti si sono presentati??ovviamente ti 6 spaventata...secondo me è la miglior cosa un cesareo sia dal lato psicologico e anche dal lato pratico perché almeno 6 preparata psicologicamente e non avviene tutto all improvviso...
Ah m disp.. diciamo k lo stare al riposo per mesi nn m ha portato ansia. Ad agosto contrazioni e ho iniziato ad avere attacchi d panico.ora a causa d qst nn posso avere un parto naturale.. potrei averli durante un travaglio.. e sto terrorizzata xk c sono persone k si sono riprese dp tanto tempo e sono stanca..
Io reduce da candida..😖come stai tu e il tuo fagiolino???sei ancora a riposo??alla fine chi arriverà??maschietto o femminuccia??scusa ma io ho I msg pvt bloccati....
Si purtroppo si confondono parecchio con le contrazioni, anche se, almeno nel mio caso, le contrazioni le ho sentite solo al Basso ventre, proprio come i dolori del colcò ma molto molto più forti 😅.
Si un po’ di relax ci vuole dopo io mese prima del sotto tra caldo e “ peso” eccessivo 😅, poi il parto, il cesareo e tutto ciò che ne è venuto dopo, così come anche le difficoltà che si incontrano nell’abituarsi al nuovo stile di vita con un piccolino in casa 😅
Diciamo k in una settima sn andata 3 volte al ps xk avevo indurimenti alla pancia, poi coliche, sembravano contrazioni ma il tracciato nn le rilevava.. solo al tatto s sentono.. m fa piacere ❤️ vi rilassate un po
Ciao Marilena, abbastanza bene. Io dolore alla ferita è quasi scomparso, ora siamo qualche giorno al mare dai miei genitori, per rilassarci un po’. A te come procede ?
Si infatti... x ora secondo il ginecologo nn sono in grado d affrontare un naturale ank xk nn m reggo in piedi.. quindi a fine agosto avrò il prossimo controllo da lui e in base a se avrò messo peso e avrò recuperato le forze decideremo il da farsi...
Beh sicuramente il cesareo programmato è decisamente meglio in certe situazioni. La ripresa è un po’ dolorosa però non vai incontro alla “stanchezza e la fatica” delle contrazioni e del Travaglio che non sono per nulla da trascurare. Vedi come procede nel tempo e fatti consigliare dal tuo ginecologo che di sicuro saprà scegliere la strada per te migliore
Sempre uguale... cerco d stare il più riposo possibile xk dimagrendo di peso nn ho molta forza... il mio ginecologo x cm m sento m consiglia un cesario xk cmq nn ho forze, però ha dtt k cmq c vuole tempo e se m riprendo cmq posso tentare
Tutto bene ! Si li ho tolti ieri finalmente . Mi sento molto meglio e senza punti anche più libera nei movimenti. A volte tira ancora però tutto sommato sopportabile. A te come procede ?
Insomma, non mi lamento… la ferita mi fa ancora abb male… e mi limita ovviamente nei movimenti… la mattina sto meglio poi man mano si somma la Stanchezza della giornata ecco Che il dolore aumenta… ma questa è la prassi quindi va bene così 😄. Ho la visita di controllo mercoledì prossimo, vedremo come andrà