Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Sanatrix a Napoli

Marilena, il 8 Luglio 2022 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 146

Ciao ragazze. Quante di voi partoriranno alla sanatrix a Napoli o già hanno partorito?? Ho bisogno di consigli
Ciao ragazze. Quante di voi partoriranno alla sanatrix a Napoli o già hanno partorito?? Ho bisogno di consigli

146 Risposte

• Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... le solite cose... a te tutto bene? M piacerebbe farlo ma stando a letto nn penso ke ne avrò la possibilità.. dovrei farne uno on lunedì ma nn m piace tanto l idea...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso come va???tu farai il corso preparto???
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto coraggiosa.. e fai benissimo.. perché più sei tranquilla e più le cose vanno bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho fatto nessun corso 😅, affrontiamo le cose man mano che arrivano 😃
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... come ti senti al pensiero di dover partorire?? Hai fatto un corso preparato??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😅 ormai la pancia sta esplodendo 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sii.. speriamo bene dai... così t togli il pensiero..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, si domani alle 13:00 ho il tracciato e vediamo come procede 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, come va?? Domani se nn ricordo male dovresti avere l ultimo tracciato.. spero che vada tt bene...
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..Non si sono mai riscontrati problemi... era tutto nella norma..anzi a volte gli esami uscivano piu che perfetti...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero.....ah quindi hai fatto esami x capire il motivo che non ti faceva rimanere incinta??se posso cosa era se non sono indiscreta ovviamente...no tesoro il mio ginecologo lavora ad acerra e fa sia naturali che cesarei...
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte hanno paura del parto, solo che tendono a nasconderlo. In entrambi si soffre, ki prima e ki dopo. Fisicamente io ero abbastanza forte, e ho fatto anche esami molto doloros x capire xk nn riuscivo a rimanere in attesa. Ma la sofferenza d stare a letto x mesi t uccide e arrivi al punto ke nn sopporti neanche l ago x il prelievo. Il tuo ginecologo lavora alla sanatrix?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io ho il terrore di entrambi!!!non sono la sola allora!!??mi rincuori!!!!quindi tutte le ragazze sembrano così forti ed io mi sento a volte un po a disagio poiché penso di essere una fifona.. 😥mi spiace x quello che stai passando!!!stai più a riposo possibile purtoppo ogni corpo reagisce in un modo..io ad esempio sono un po delicata..non oso immaginarmi🤦‍♀️......un po di pazienza poi avrai una ricompensa immaginabile 😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so sinceramente. Ho il terrore di entrambi ma se la posizione lo permette penso il naturale..si.. sto a riposo da febbraio.. appena scopri d essere in attesa il medico subito m mise a riposo xk é stata una gravidanza tanto desiderata.. poi i forti vomiti m hanno portato dolore al basso ventre, ho avuto distacco d placenta, d nuovo dolori al basso ventre e sono stata ricoverata 1 settimana. nn si é capito il motivo d qst dolore x qst sto a riposo.. da alcuni gg ho anche mal d pancia da ciclo e oggi il ginecologo m ha ribadito d stare a riposo e m ha ridato le sparmex.. un po complicato...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco quindi ti stai informando nel caso di.. ho capito fai bene...tu cosa preferiresti naturale o cesareo??sei ancora a riposo(ho letto la tua storia nel post)?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me é un pochino presto sapere il parto k devo fare. Sono da poco entrata nel 6 mese quindi ci vuole tempo... solo k venerdì all ultimo controllo dal mio ginecologo ho saputo k lui nn fa parti naturali xk é un chirurgo e nn può lasciare la sala operatoria... quindi se devo fare il naturale non so a ki medico rivolgermi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro🍀io mi sono sposata l anno scorso a luglio e a novembre al primo tentativo sono rimasta incinta ma purtoppo non è andata poiché è stata una biochimica...poi ci siamo fermati perché ho scoperto un di tsh alterato lievemente e ho fatto terapia per rimetterlo a posto ed ora piano piano vedremo come andrà....io sono nata alla sanatrix 29 anni fa😍ma tu da quello che ho letto vuoi fare il naturale??
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..arriverà anche x te... io m sono sposata nel 2019 e sono rimasta incinta qst anno..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro veramente non sono nemmeno ancora in attesa..chiedevo per curiosità e per info...
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... solo se si prende la stanza privata può restare 1 persona e deve fare il tampone.. il costo é di 280 euro a notte... anche tu devi partorire alla sanatrix??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga scusate se mi intrometto...ma se si prende la stanza privata di notte fanno restare l accompagnatore???
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un sacco d dubbi e ho molta paura a dirti la verità anche se a me manca moltissimo tempo.. solo k sto dall inizio della gravidanza a letto.. e vorrei k arrivasse subito la dpp.. solo k ho anche il terrore di partorire xl avendo dolore tt I giorni arriverò al parto stremata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa figurati ☺️ Se ti vengono altri dubbi chiedi pure 😃
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... ci farò un pensiero..grazie per tt le informazioni che m hai dato... sei stata davvero gentile e di grande compagnia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono di Napoli, a piazza Vanvitelli ha studio
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ammetto che sono rimasta delusa quando ho saputo ke il mio ginecologo non fa il naturale... e solo parlando con la sua segretaria l ho saputo xk gli ho chiesto come funzionava x l epidurale e lei m ha dtt d organizzarmi con l anestesista x il consulto pagando ovviamente e poi l epidurale s pagava ancora a parte.. x qst t ho chiesto se nei 200 euro era compresa anche quella.. xk so k s paga dai 500 a salire.. dove fa studio la tua ginecologa?? Tu sei d Napoli??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ! A me neanche aveva detto niente, e ancora molte cose non mi sono chiare 😰. Sono stata io a chiederle qualche info io mese scorso per non arrivare al parto proprio a zero info
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi. Ho sbagliato post 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspettiamo aggiornamenti da Francesca e da Chiara. Per noi due giorni impegnativi: pomeriggio abbiamo la festa conclusiva del nido con la consegna dei diplomi, per mio figlio termina un bellissimo percorso, spero che sia altrettanto bello quello che inizierà all’infanzia a settembre. E domani festa di compleanno per il mio bimbo, 3 anni fa era già ricoverata in ospedale, Flavio poi è nato alle 3:45 del 10 luglio 💙
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così.. scusami se t ho riempito d domande ma era x capirci qualcosa...non so se sono io che m sto anticipando o é il mio ginecologo k nn m dice nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io li sto facendo dalla ginecologa
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. nella settimana in cui fui ricoverata m hanno controllato anche rigatti e un altra dottoressa molto gentile ma al momento nn ricordo il nome. Quindi ancora devo capire in caso d parto naturale cm comportarmi . Ho chiamato in clinica x sapere se m avrebbe partorito ki c era d turno ma m hanno dtt k nn funziona così.. devo avere il ginecologo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione