Visualizza messaggio citato
Ciao... le solite cose... a te tutto bene? M piacerebbe farlo ma stando a letto nn penso ke ne avrò la possibilità.. dovrei farne uno on lunedì ma nn m piace tanto l idea...
Figurati..Non si sono mai riscontrati problemi... era tutto nella norma..anzi a volte gli esami uscivano piu che perfetti...
Si vero.....ah quindi hai fatto esami x capire il motivo che non ti faceva rimanere incinta??se posso cosa era se non sono indiscreta ovviamente...no tesoro il mio ginecologo lavora ad acerra e fa sia naturali che cesarei...
Tutte hanno paura del parto, solo che tendono a nasconderlo. In entrambi si soffre, ki prima e ki dopo. Fisicamente io ero abbastanza forte, e ho fatto anche esami molto doloros x capire xk nn riuscivo a rimanere in attesa. Ma la sofferenza d stare a letto x mesi t uccide e arrivi al punto ke nn sopporti neanche l ago x il prelievo. Il tuo ginecologo lavora alla sanatrix?
Tesoro anche io ho il terrore di entrambi!!!non sono la sola allora!!??mi rincuori!!!!quindi tutte le ragazze sembrano così forti ed io mi sento a volte un po a disagio poiché penso di essere una fifona.. 😥mi spiace x quello che stai passando!!!stai più a riposo possibile purtoppo ogni corpo reagisce in un modo..io ad esempio sono un po delicata..non oso immaginarmi🤦♀️......un po di pazienza poi avrai una ricompensa immaginabile 😍
Non lo so sinceramente. Ho il terrore di entrambi ma se la posizione lo permette penso il naturale..si.. sto a riposo da febbraio.. appena scopri d essere in attesa il medico subito m mise a riposo xk é stata una gravidanza tanto desiderata.. poi i forti vomiti m hanno portato dolore al basso ventre, ho avuto distacco d placenta, d nuovo dolori al basso ventre e sono stata ricoverata 1 settimana. nn si é capito il motivo d qst dolore x qst sto a riposo.. da alcuni gg ho anche mal d pancia da ciclo e oggi il ginecologo m ha ribadito d stare a riposo e m ha ridato le sparmex.. un po complicato...
Ahhh ecco quindi ti stai informando nel caso di.. ho capito fai bene...tu cosa preferiresti naturale o cesareo??sei ancora a riposo(ho letto la tua storia nel post)?
X me é un pochino presto sapere il parto k devo fare. Sono da poco entrata nel 6 mese quindi ci vuole tempo... solo k venerdì all ultimo controllo dal mio ginecologo ho saputo k lui nn fa parti naturali xk é un chirurgo e nn può lasciare la sala operatoria... quindi se devo fare il naturale non so a ki medico rivolgermi
Grazie tesoro🍀io mi sono sposata l anno scorso a luglio e a novembre al primo tentativo sono rimasta incinta ma purtoppo non è andata poiché è stata una biochimica...poi ci siamo fermati perché ho scoperto un di tsh alterato lievemente e ho fatto terapia per rimetterlo a posto ed ora piano piano vedremo come andrà....io sono nata alla sanatrix 29 anni fa😍ma tu da quello che ho letto vuoi fare il naturale??
Ciao... solo se si prende la stanza privata può restare 1 persona e deve fare il tampone.. il costo é di 280 euro a notte... anche tu devi partorire alla sanatrix??
Ho un sacco d dubbi e ho molta paura a dirti la verità anche se a me manca moltissimo tempo.. solo k sto dall inizio della gravidanza a letto.. e vorrei k arrivasse subito la dpp.. solo k ho anche il terrore di partorire xl avendo dolore tt I giorni arriverò al parto stremata
Ok grazie... ci farò un pensiero..grazie per tt le informazioni che m hai dato... sei stata davvero gentile e di grande compagnia
Si.. ammetto che sono rimasta delusa quando ho saputo ke il mio ginecologo non fa il naturale... e solo parlando con la sua segretaria l ho saputo xk gli ho chiesto come funzionava x l epidurale e lei m ha dtt d organizzarmi con l anestesista x il consulto pagando ovviamente e poi l epidurale s pagava ancora a parte.. x qst t ho chiesto se nei 200 euro era compresa anche quella.. xk so k s paga dai 500 a salire.. dove fa studio la tua ginecologa?? Tu sei d Napoli??
Tranquilla ! A me neanche aveva detto niente, e ancora molte cose non mi sono chiare 😰. Sono stata io a chiederle qualche info io mese scorso per non arrivare al parto proprio a zero info
Allora aspettiamo aggiornamenti da Francesca e da Chiara. Per noi due giorni impegnativi: pomeriggio abbiamo la festa conclusiva del nido con la consegna dei diplomi, per mio figlio termina un bellissimo percorso, spero che sia altrettanto bello quello che inizierà all’infanzia a settembre. E domani festa di compleanno per il mio bimbo, 3 anni fa era già ricoverata in ospedale, Flavio poi è nato alle 3:45 del 10 luglio 💙
Meglio così.. scusami se t ho riempito d domande ma era x capirci qualcosa...non so se sono io che m sto anticipando o é il mio ginecologo k nn m dice nulla
Ottimo.. nella settimana in cui fui ricoverata m hanno controllato anche rigatti e un altra dottoressa molto gentile ma al momento nn ricordo il nome. Quindi ancora devo capire in caso d parto naturale cm comportarmi . Ho chiamato in clinica x sapere se m avrebbe partorito ki c era d turno ma m hanno dtt k nn funziona così.. devo avere il ginecologo 😅