Visualizza messaggio citato
Qst dolori da ciclo li ho avuti settimana scorsa e il medico m diede le Spasmex.. m sentivo cm se stesse arrivando il ciclo.. qst pom erano diverse.. m sentivo spingere e tirare al basso ventre.. spero arrivi presto... sono esausta..devono passare ancora mesi...
La contrazione la riconosci perché è un dolore da ciclo classico che però ha una curva, inizia lenta… aumenta sempre più, arriva a un picco e inizia a decrescere.
Mi dispiace per come la stai passando, ma un po’ di pazienza Piano piano arriverai al traguardo è sarà ancora più bello 😃
Sto sempre a letto..oggi ho avuto parecchi dolori al basso ventre e alla schiena... m sono spaventata.. xk anche se cambiavo posizione nn si toglievano..ho pensato k fossero contrazioni ma purtroppo nn le so ancora riconoscere.. e dopo ore si sono calmati.. ora m fa solo male la schiena.. nn la sto vivendo bene e x la dpp c vuole ancora tantissimo tempo.. scusami se m sono dilungata
Esatto..il parto é in entrambi i casi doloroso.. dicono k con il tempo si dimentica il dolore altrimenti saremmo tt figli unici...l unica differenza é k mentre x il naturale puoi cercare una seconda gravidanza subito, x il cesario deve passare un annetto prima di iniziare a riprovare x il 2 figlio..
Ti capisco, io non ho problemi con gli interventi in generale, sono più il tipo di persona che sceglie la strada meno dolorosa 😅 è vero che io cesareo è doloroso dopo, e lo sto sperimentando , ma il parto naturale è mooooooolto doloroso prima ma può esserlo anche dopo nel caso ci fosse la necessità di punti o simili 😅diciamo che in generale io parto non è mai semplice 😅
Mi fa piacere dai... tra un paio d giorni starai a casane gia ke ti sei alzata e che cammini tranquillamente é un ottimo risultato.io dopo l intervento all appendice avrei paura a rifare un altro intervento.. sono passati anni e sto ancora traumatizzata..avevo 19 anni qnd l ho fatto... ora ne ho 33 e la paura nn mi é passata!!!
Sisi mi hanno tolto catetere, mi sono alzata e finalmente avendo canalizzato stasera mi hanno tolto anche la flebo di liquidi 😄
Si vero, ma anche fastidioso da tenere perché tieni sto tubicino che nn sia mai si toglie devono rimetterlo e altro trauma xD Esatto per questo non me l’avevano fatta ancora .. poi vabbè mi sono ritrovata catapultata in sala operatoria nel giro di 2 secondi 😅
Si.. il catetere é la cosa più insopportabile.. qnd fui operata d appendice ebbi una reazione allergica all anestesia e me lo dovettero mettere.. un dolore a mettere e un dolore a toglierlo.. a volte capita k durante l induzione non possono farlo xk rallenta il travaglio...
Si decisamente un pagnottone 😅. Durante il travaglio niente epidurale, non mi chiedere perché ma la ginecologa mi diceva che non c’erano le condizioni adatte e che potevamo fare dei danni. La dottoressa ha detto che già oggi in mattinata dopo la visita se ci saranno le condizioni adatte potrò alzarmi dal letto e camminare e quindi togliere il catetere 🥳
Ammazza... bello grande... durante il travaglio t sei fatta fare l epidurale??si.. penso sia normale.. cmq l utero ha avuto un taglio..dovrai stare un po con i lavaggi e appena farai l aria t toglieranno anche il catetere...
Considerando che è nato di 4kg per quasi 56cm il cesareo alla fine è risultato una salvezza 🤣🤣io mi sento bene, qualche crampo alla pancia ma è normale perché l’utero deve ridimensionarsi🧐
Ciao... mi dispiace ke dopo aver avuto un travaglio completo hai dovuto fare il cesario...quando andai a fare la strutturale anche un altra ragazza aveva avuto lo stesso problema...la bambina non riusciva a scendere..l importante é k ora state bene entrambi... come t senti??? Penso k stai con le flebo ora... tantissimi auguri comunque...
Ciao scusami se sono scomparsa 😅. Ieri sera h no iniziato induzione alle 21:00, controlli con tracciati da 1 ora ogni 3 ore , già dalle 2 di notte a me sono iniziate le contrazioni, alle 14:00 di oggi la mia ginecologa vedendo che avevo dilatazione 6 cm mi rompe le acqua e andiamo in sala parto. Dopo 1 ora dilatazione completa. Piccolo problema dopo 30minuti la testa del bambino nn scendeva , ecografia, si era improvvisamente girato di colonna vertebrale distesa lungo il mio fianco sinistro… farlo uscire naturalmente sarebbe stato si limiti del possibile, quindi cesareo di emergenza … ora stiamo entrambi bene ❤️
Mi fa piacere... io nn potrei mai portarla.. pensa k io m operai in bocca a causa dei molari del giudizio e a lei dovettero portare in ospedale. Sveniva in continuazione dall ansia.
Ho capito... speriamo bene dai.. almeno t fanno prima mangiare e poi iniziano.. t sei informata se l anestesia c'é durante la notte se vuoi farti fare l epidurale?