Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Sanatrix a Napoli

Marilena, il 8 Luglio 2022 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 146

Ciao ragazze. Quante di voi partoriranno alla sanatrix a Napoli o già hanno partorito?? Ho bisogno di consigli
Ciao ragazze. Quante di voi partoriranno alla sanatrix a Napoli o già hanno partorito?? Ho bisogno di consigli

146 Risposte

  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... se si supera la 41 settimana inducono..i tracciati quindi si fanno e s pagano in clinica? Non li fanno i ginecologi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, 3800€ mi sembra veramente tanto 😰. Io non vorrei dire una sciocchezza ma la mia ha detto che cesareo o naturale non cambiava, la cifra era sempre quella e mi avrebbe comunque seguita lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lunedì ho un altro tracciato, se continua ad essere tutto fermo come ora mi ricoverano per fare induzione 😰
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...anche prima dell aumento dei casi c'era bisogno della stanza privata.. io sono stata ricoverata a metà maggio qnd addirittura tolsero le mascherine dappertutto tranne k negli ospedali. Lo fanno per far prendere le stanze private. Vedevo mio marito x 45 minuti al gg e la mia stanza era composta da 2 letti ma stavo da sola... cercavano d mettere 1 persona a stanza.. manca veramente poco allora...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é una bella cifra ma é abbordabile ma 3800 no... poi nn so se i prezzi cambiano in base al cesario o naturale..meno male ke decisi d chiedere per il parto più o meno come funziona. A me ci vuole tempo xó almeno se si deve cambiare ginecologo almeno uno nn lo sa all ultimo minuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, comunque prenderò la privata, perché se ho capito bene, con l’aumento dei contagi attuali, se non hai la camera privata non puoi avere alcun accompagnatore neanche durante il travaglio….


    La dpp l’ho superata 😅 era il 4 Luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, la mia me ne ha chiesto di meno😅 2000€ però comunque una bella cifra
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu prenderai la stanza privata?? Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... Quindi starebbe con te solo x il travaglio o al rientro in stanza..sono rimasta un po perplessa dal fatto che il mio ginecologo essendo chirurgo può fare solo cesari. E m ha chiesto un prezzo x me abbastanza elevato. 3800 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la stanza privata un accompagnatore ci può essere, tamponato. Al momento di scendere in sala parto invece non può esserci nessuno con te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No comprende già l’eventuale epidurale
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I 200 euro x la visita con la l anestesista comprende anche poi l epidurale o l epidurale avrà un prezzo a parte?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma al momento del travaglio tuo marito può stare con te o deve x forza fittarsi la stanza?? Per qnt riguarda gli orari purtroppo li so che sono stata ricoverata una settimana li e hanno doppi orari in base al letto.. e le visite hanno una durata di 45 minuti
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il parto analgesia non m sono ancora informata.. x la stanza privata ho chiamato e m hanno riferito 280 euro a notte penso già comprensivo di Iva... il problema é k il mio ginecologo fa solo parti cesari essendo un chirurgo quindi per il naturale nn saprei a ki rivolgermi.. conosco rigatti perché lui m ha fatto la strutturale... se puoi anche in privato potresti dirmi il prezzo del parto??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le visite da parenti/amici prima dell’aumento dei contagi con la stanza privata oltre ad un accompagnatore “ fisso” che poteva rimanere con te durante il travaglio e nella degenza in generale ( sempre però con tampone all’arrivo in clinica ), potevano venire a trovarti più o meno con tranquillità durante l giornata, adesso invece solo per 1 ora e mezza ( se ricordo bene dalle 14:00 alle 15:30 circa ) un solo visitatore al giorno, con tampone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me segue la Dottoressa Curci, per quanto riguarda i costi ti posso dire che al momento ho pagato 200€ la visita con anestesista per eventuale parto analgesia; la stanza privata ha un costo di circa 240€ a notte + iva, se nn scegli la privata ma la base se ricordo bene la mia ginecologa disse non c’era un costo aggiuntivo per che comunque in convenzione con il SSN; per i costi del parto devi parlarne con il tuo ginecologo perché dipende da lui
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca.. chi é il dottore che t segue?? Già t sei informata sui prezzi e altro??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei partorire a breve alla Sanatrix Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione