Ciao a tutte, mi sposo nel mese di giugno e il ricevimento sarà all'aperto...sto dando un occhiata alla scarpe e adoro le Jimmy Choo. Non vorrei spendere tutti questi soldi sinceramente e vorrei acquistare un paio di sandali da poter utilizzare anche in altre occasioni. Dove posso cercare? Voi che scarpe avete scelto? Mi consigliate qualche Marca? Vi allego qualche sandalo che ho adocchiato su Zalando
Belle le prime, ma non c'è pittarello da te??? Io ogni volta che vado in Italia mi innamoro di pittarello ha delle scarpe stupende rimango a bocca aperta
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi piacciono un sacco 😍
Io ho preso Melluso Thulle ma ne ho viste altre veramente belle!!!! Peccato che non posso mettere i sandali 😉 Queste quelle prese ⬆️ Queste quelle tra le preferite ⬇️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii infatti 😍 speriamo bene
Anch’io ho fatto la stessa considerazione. Le jimmy choo sono meravigliose ma col visto di un paio ne copri almeno 7 di altre marche. Ne ho viste di bellissime ma ti conviene comunque provare e riprovare 😉
A queste ⬆️ devi aggiungere un centinaio di euro tra tasse ed importazione perché vengono dagli usa. Queste sopra sono Melluso Questo invece è un artigiano che le fa su misura anche per corrispondenza. Lo trovi anche tra i fornitori e fa cose meravigliose 😉In fondo non hai che l’imbarazzo della scelta 👋
Io ti consiglio di fare un giro per i negozi di scarpe in generale, della tua città e puntare su un bel sandalo gioiello, magari argento o oro che saranno il trend della prossima stagione. Fai un figurone, con una spesa contenuta e puoi riutilizzare il sandalo.
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è anche vero...che confusione