Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Sandali Neonata

Laura, il 16 Aprile 2020 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme! Visto il sole ed il fatto che Vittoria sta iniziando a fare qualche passettino (ha 10 mesi, quindi non cammina in autonomia, ma muove i primi passi da sola e sostenuta), vorrei comprarle dei sandali (anche perché le taglie iniziano a scarseggiare). Vorrei però un sandalo che le andasse bene fino almeno alla fine dell’estate. Mi consigliate di prendere la misura che porta attualmente (21)? In sostanza, quanto cresce il piede di un neonato in 5 mesi? Il modello che avrei scelto tutto in tessuto potrebbe andar bene per la stabilità? Sandali Neonata 1

6 Risposte

Ultime attività da Amida, il 17 Aprile 2020 alle 15:41
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chicca, ma i sandaletti sono comodi se gattonano molto? Non si piegano in punta?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso presi dei sandaletti per tutti i giorni e ti sconsiglio di prenderli con rifiniture tipo vernice (i suoi erano di stoffa ma con i bordini in vernice) perché gattona anche e si sono distrutte! Comunque si devono essere chiuse dietro.. A me comunque ha portato il 20 per 3 mesi, poi le scarpe chiuse autunnali abbiamo preso direttamente 21. Prima dei sandaletti 20 portava 19 delle scarpette da culls diciamo 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandali Neonata 2
    Ecco qst sono quelle primi passi alte dietro ,un solo paio penso che nn c’è la fai almeno la mia qnd si è lasciata a camminare le rovinava tanto
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in teoria x i primi passi ci voglio alte dietro qst in foto nn vanno bene devono essere alte vicino la caviglia tipo qst che t metto in foto,la crescita è un po’ soggettiva la mia nonostante e alta nn aumenta numero così spesso ,poi ho amiche che ogni 2 mesi le bimbe aumentano di un numero ,poi t consiglio se riesci di provarle sempre al piede xk ogni azienda ha la sua calzabilita, esempio mia figlia aveva un paio di stivaletti Chicco e le vanno giuste giuste Mentre quelle primigi sempre 21 le vanno bene
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io, non le ho ancora comprate. Il problema è che la mia gattona tanto, mi servirebbero con la gomma protettiva avanti. Ma ora fa caldo! E quindi è da ieri che guardo i sandali,esattamente a doppia fascetta per regolare meglio lo spazio del piede. Questo modello è proprio carino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché sono anche io nella tua stessa situazione!! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione