Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno

sanremo

Rosaria, il 2 Febbraio 2021 alle 11:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Sto attendendo con ansia il nuovo DPCM... e ieri ho sentito al Tg che sanremo sarà senza pubblico (il 6 marzo) e questo mi ha fatto pensare che non ci sarà un libera tutti a Marzo...e quindi anche limitazioni ai nostri matrimoni !

che ne pensate ?

12 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 2 Febbraio 2021 alle 22:01
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva 💚🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non basarti su Sanremo per le regole relativi ai matrimoni... attendiamo fiduciose il nuovo dpcm ... anche Federmep ha chiesto dei protocolli precisi che consentano di riprendere in sicurezza gli eventi il prima possibile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cara ma ci mancherebbe!! Hai davvero ragione. non mi sognerei mai di fare queste uscite infelici solo perché sono stata fortunata obiettivamente a farcela.. Però ho passato anche io momenti di difficoltà in piena pandemia e quindi al vostro posto mi troverei ancora più un crisi.. Per quello sono e sarò sempre di sostegno alle future spose ❤️😍 tutte meritiamo il giorno perfetto..!! E arriverà..!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, grazie.
    Quando leggo messaggi di positività e di sostegno per noi da parte di spose che sono riuscite a coronare il loro sogno nella piccola parentesi di serenità concessa nel 2020 mi emoziono.
    Sapete bene cosa significhi questa ansia (ahimè io la sto rivivendo perché sono una ex sposa di inizio settembre 2020) e c’è bisogno di tanta empatia in questa situazione. A volte leggo un po’ di cinismo da parte di chi ce l’ha fatta dicendo “abbiamo fatto bene a non rimandare, la situazione è sempre uguale se non peggio” oppure “si sapeva che non sarebbe finito tutto”. E questo solo perché sono state più fortunate a capitare in un mese più tranquillo. Queste parole fanno male ed innescano dei meccanismi di competitività e gara che non dovrebbero esserci. Anzi dovremmo essere solidali le une con le altre perchè ormai è un anno che viviamo in questa assurda condizione.Quindi grazie a tutte quelle come te che ci sono di supporto e fanno il tifo per la nostra felicità! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente. Onestamente, trovo che sia stata una scelta giusta...le regole valgono per tutti

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Sono d'accordo.. E le polemiche sarebbero state più che corrette.. Se lo vogliono fare.. Lo fanno senza pubblico.. Come tutti gli altri.. Pensa te 🙄
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto. io credo che questa scelta sia dettata dal fatto che non era possibile differenziare il teatro Ariston dagli altri teatri che attendono ancora di essere riaperti. Avrebbe scatenato polemiche. Credo che la scelta sia dettata semplicemente da questo

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non basarti su Sanremo per queste cose Smiley xd loro pensano di essere al di sopra della legge.. ma alla fine (per fortuna) non hanno dato la possibilità di avere pubblico.. sarebbe stato un bello schiaffo a tutti gli altri teatri/sale da concerto chiusi da mesi.. in ogni caso.. segui sempre le notizie ufficiali. e si spera si torni alla normalità presto.. faccio il tifo per voi spose 2021 Smiley love

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, vero.
    D’altro canto però, posso dirti che per maggio sono stati pianificati diversi concorsi pubblici che comportano lo spostamento di migliaia di persone.
    Certo, mi dirai che le due cose non sono minimamente paragonabili in quanto a necessità però il fatto che si inizi a prevedere uno spostamento ingente di persone per quel periodo, mi offre comunque uno spunto di positività.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente un libera tutti non me lo aspetto almeno non subito da marzo, ma credo che bisogna attendere, non abbiamo molte alternative 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il libera tutti arriverà. Di certo. Ma non ora, ahimè!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vedo che ti sposi a maggio vero? Attendiamo news senza fasciarci la testa, la mia location su questo mi ha rassicurata molto e io sono positiva!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione