Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova

Santi catering

Sara, il 4 Luglio 2017 alle 12:23 Pubblicato in Nozze Veneto 0 15

Ciao sposine,

venerdi ho appuntamento da Santi Catering ma on line faccio veramente fatica a trovare informazioni su di loro...

qualcuna di voi lo ha scelto per il suo matrimonio ? avete voglia di raccontarci qualcosa?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Settembre 2017 alle 13:20
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! A mio avviso sono costosi, ma il rapporto qualità prezzo è il migliore della nostra zona. Pensa che alcune location che ho visitato ci tengono ad avere un catering selezionato, in modo che il loro nome sia collegato anche a un ottimo servizio per il cibo, e davanti al nome di Santi tutte le porte si aprono! Smiley laugh

    Hanno una cura per i dettagli veramente mirabile.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati a cresime e un matrimonio: eccezionali ed impeccabili te li consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li stra consiglio abbiamo avuto modo di conoscerli sia alle fiere che ai wedding day, ci siamo fatti fare anche dei preventivi e ci mettono il cuore in quello che fanno; e si sono una garanzia! Non li abbiamo.scelti solo per una questione di budget lo sforavamo di molto ma se te non hai problemi vai sul sicuro!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo,invececima siamosu trovati benissimo con rettore bon appetit,tutto ottimo anche alle cena a cuicasa abbiamo partecipato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scartato..è stato più un discorso a pelle,ci siamosono sentiti trattare come numeri e sinceramente con quei prezzi mangiavo al ristorante 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Forse ormai è tardi per consigliarti, ma Santi sono una sicurezza! Si fanno pagare, ma hanno sempre cura per i dettagli e il cibo: non per niente hanno un ottima reputazione. E te lo dico disinteressatamente, perché non ho catering al mio matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2018 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi ci sposiamo il 16 giugno 2018 e abbiamo scelto loro come Catering. Siamo stati a due loro matrimoni e sono stati bellissimi inoltre non c'è fornitore che non lo conosca in giro e non ne decanti le doti... tutti ci continuano a dire che siamo andati sul sicuro con loro dal fotografo ai fioristi quindi non posso che consigliarli per ora 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo open day lo fanno a febbraio mi pare.... Comunque io non ho mai sentito pareri negativi, per questo dopo aver girato per tanti catering abbiamo scelto loro...magari è un caso... Però gira, perché il catering è una delle cose fondamentali quindi si... Bisogna essere sicuri Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    le ho viste macchiate quando sono andate a vedere un allestimento per un matrimonio di marchioro in villa pacchierotti ... sarà stato un caso spero!!

    comunque anche per me catering marchioro è uno dei papabiliSmiley ring anche se non sono mai stata all open day di marchioro... e a me compreso nel prezzo non ha messo le chiavarine Smiley tongue probabilmente tu avrai più invitati di me e quindi guadagna di più con il tuo matrimonio... cosi ha armotizzato il prezzo delle chiavarine

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    abbiamo scelto loro, ci sposiamo a maggioSmiley smile noi le sedie chiavarine le ha date comprese nel contratto come tutti gli allestimenti (tranne le sedie in ferro battutto)...per quanto riguarda le federe dove le hai viste macchiater ?perchè negli open day purtroppo li fanno all'aperto quindi può essere che non era tutto al top!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    grazie mille! ti sei sposata con marchioro catering per caso ? ho visto nel tuo profilo Smiley winking io ero andata a vederlo ma mi ha lasciata un po perplessa perchè le federe dei cuscini delle sedie chiavarine ( pagate quindi con un surplus) erano macchiate !!

    te come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santi croce sopra!! Trattati con una sufficienza pazzesca, non ci hanno trasmesso ne amore per io loro lavoro ne passione, cosa che infatti ci hanno detto tanti altri dopo la mostra esperienza.... Siamo andati la e ci hanno decantato i prezzi salatissimi e basta senza emozioni! Allestimenti molto chic e perfetti, senza personalità, da copertina! Per ogni cosa, centro tavola, sedie in legno, buffet di dolci per personalizzare un po' il prezzo andava su di tantissimo!! Siamo usciti da là e abbiamo proprio messo subito la crocetta sopra nella nostra lista!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile

    ecco le raccomandazioni di alcuni degli sposi che hanno scelto Santi Catering come catering delle loro nozze. Smiley smile

    In più, dai un'occhiata ai topic delle sposine che ne hanno parlato:

    topic di Santi Catering

    In quale location vi sposerete?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto un preventivo via mail a Santi, perchè il mio FM aveva visto alcune foto degli allestimenti e gli erano piaciute molto. Però l'abbiamo scartato perchè tra i vari catering che abbiamo contattato è il più caro (a partire da 110 euro a testa, non ho capito se con o senza IVA), per cui saremmo andati fuori budget di brutto

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, rispondo in qualità di ospite ad un matrimonio che ha scelto questo catering: antipasto povero e nulla di eccezionale, personale a volte anche "prepotente" (hanno tolto dalle mani ad un altro ospite il piatto dalle mani in malo modo per servirlo, senza chiedere nulla).

    Se posso invece consigliarti L'incontro banchetti, mi è piaciuto molto e ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione