Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2021 Pescara

Santo Domingo o Seychelles?!?

Giada, il 10 Giugno 2020 alle 18:49 Pubblicato in Luna di miele 0 47
Ciao ragazze! Avendo posticipato le nozze mi ritrovo a dover riformulare il mio viaggio, ora certamente è presto, manca un anno, però già mi sto facendo delle idee, anche per eliminare i cattivi pensieri 🙂. Avevamo prenotato un repubblica Dominicana, a Bayahibe, (resort viva dominicus) 15 giorni a luglio di quest'anno, ora per il prossimo anno non so se riconfermare o cambiare meta, ogni tanto mi sorge il dubbio sul clima perché essendo luglio (inizi di luglio) non è proprio il massimo,però la mia consulente mi aveva rassicurato su questo. Ultimamente mi frulla in testa l'idea di andare alle Seychelles, forse il clima sarebbe più ideale, quanto a costi non so se fa molta differenza o meno, non abbiamo intenzione di spendere cifre esorbitanti, a noi ci interessa mare, escursioni e poi relax, con formula all inclusive... In base alle vostre esperienze che consigli avete? Siete stati in una di queste due mete? Per me vedere un mare da sogno circondato da palme è già tutto 😍

47 Risposte

Ultime attività da Giada, il 17 Giugno 2020 alle 12:40
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le sistemazioni non siamo assai sofisticati... Grazie mille, ma cos'è il battesimo del mare?😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti divertirai un sacco. Noi abbiamo conosciuto un sacco di gente, l'all inclusive era una bomba, e la sera facevano degli spettacoli fenomenali. L'unica pecca per un viaggio di nozze, diciamo che non e' proprio lusso, le accommodation sono piuttosto basiche, ma se non vi interessa direi che e' il posto perfetto.

Non perdete assolutamente l'escursione a Saona e il battesimo del mare!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te e in bocca al lupo per tutto! Smiley ring

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è vero che le seychelles siano su un altro livello, purtroppo ci sono diversi fattori che incidono sulla scelta... Grazie tante 😉
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te 😍 questo periodo di stop è snervante 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, capisco! A mio avviso, le Seychelles sono su un altro livello. Nel mio immaginario, rappresentano il viaggio di nozze per eccellenza. È però vero che non si può pretendere di avere formule all inclusive tipo quella che ti propongono a Santo Domingo agli stessi prezzi... I prezzi sono completamente diversi, purtroppo...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto! Al di là dei posti e del mare è proprio affascinante la loro cultura. Anche io ero a Bayahibe, al Ventaclub.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono un sacco di posti meravigliosi al mondo! Smiley love

• Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io davvero non potrei fare a meno di viaggiare, non è mai nè tempo nè denaro buttato!!! Speriamo di poter tornare presto a farlo!!!💪💪😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dobbiamo vedere anche se abbiamo un voucher da spendere, in teoria lo abbiamo, ufficialmente ancora non si sa al 100%
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nel bungalow del beach, e mi era piaciuto molto (anche se capitava ogni tanto qualche insetto 😅). Comunque un preventivo sul palace lo farei, anche in autonomia, giusto per vedere se vi cambia tanto. Tra l’altro essendo un viaggio semplice prova a cercare volo e villaggio separatamente ( proprio sui siti delle compagnie aeree e sul sito ufficiale del villaggio), a volte conviene più del pacchetto!
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, capisco
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nel village no, pensavamo al Beach e come sistemazione scegliere tra camera superior o bungalow... Come prezzi stavamo sui 3500 per 2 settimane, adesso non so per l anno prossimo
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax e divertimento insieme, nel senso che non vogliamo stare con zaino sulle spalle e andare in giro a visitare luoghi tutti i giorni, non vogliamo avere orari, vogliamo fare quello che ci va di fare sul momento, poi ci piacciono molto le escursioni in barca e ne vorremmo inserire un paio, per il resto ci piace l idea di assistere agli spettacoli serali, ballare, musica fino a tardi, in questo senso assolutamente sì... Non so se vi capita ma dovendo aspettare un anno sembra che le scelte già prese rivadano tutte in discussione, ora c'è la voglia che sia tutto perfetto dopo le delusioni del periodo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fatti fare un preventivo per il viva dominicus palace, non beach, che è un po’ più “elegante” e da viaggio di nozze! Assolutamente non il viva dominicus village (sono palazzine fuori dal villaggio, quelle sì che non sono da viaggio di nozze).
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️ anche il chalet Island al sud del Kenya. Tutti dipende da cosa cercate dalla luna di miele, relax o divertimento?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a dare un'occhiata, grazie 😉
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io ti suggerisco anche di guardare il resort tsarabanjina in Madagascar.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sceglieremo, in agenzia ci hanno fatto innamorare quando ci hanno descritto il resort a Bayahibe, formula all inclusive, possibilità di scegliere tra 5 ristoranti dove cenare, dormire in un bungalow fronte spiaggia, ordinare qualsiasi cosa a qualsiasi ora anche sulla spiaggia, pizzeria aperta tutta la notte, spettacoli e musica a tutte le ore, poi a parte il cibo 😅😅 mare stupendo, escursioni in posti bellissimi, la bellezza del resort, molto molto grande, piscina, spiaggia privata... Tutto questo anche ad un prezzo molto onesto per 15 giorni... Ora non so perché questo dubbio con le seychelles, certo che grandi differenze di prezzo ci porterebbero a scegliere l una piuttosto che l altra... Non lo so...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è una bella fortuna poter girare tanti posti 😉 io adoro viaggiare, in questo periodo così buio era l unico pensiero che mi dava il sorriso 🙂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A santo Domingo ti è piaciuto?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia francese la vedo proprio irrealizzabile dati i costi 😣 cerchiamo di accontentarci di altro 🙂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a noi piace fare festa quindi non ci dispiacerebbe affatto 🙂
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono stata a Praslin e a la Digue (quest'ultima piccolina davvero favolosa!!!). In foto ero a Bora Bora (sì diciamo che ho avuto la fortuna di viaggiare parecchio!😉😊)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non ancora. Prima vogliamo capire bene come si mette con la situazione COVID... Inoltre, abbiamo una bimba che il giorno del matrimonio avrà appena 3 anni, quindi vogliamo valutare bene la meta anche in base a quelle che possono essere le sue esigenze!

• Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente concordo 😄 avete già scelto la vostra meta?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, esatto! Poi, a Santo Domingo ci sono già stata, quindi opterei per una meta nuova... Smiley love

• Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo per il viaggio di nozze ci sono dei resort magnifici sulle isole.😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, io, per il viaggio di nozze, prendo in considerazione solo hotel di un certo livello. Smiley xd

• Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si sceglie di stare in ghuest house oppure in appartamento sono abbordabili 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!

Io sceglierei le Seychelles, senza dubbio, ma sono decisamente più care! A me piacerebbe andare alle Seychelles oppure nella Polinesia francese!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sono stata in un posto dove il mare non mi ha lasciata a bocca aperta...vicino la romana...dopo averla vista non ci sarei tornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione