Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2021 Pescara

Santo Domingo o Seychelles?!?

Giada, il 10 Giugno 2020 alle 18:49

Pubblicato in Luna di miele 47

Ciao ragazze! Avendo posticipato le nozze mi ritrovo a dover riformulare il mio viaggio, ora certamente è presto, manca un anno, però già mi sto facendo delle idee, anche per eliminare i cattivi pensieri 🙂. Avevamo prenotato un repubblica Dominicana, a Bayahibe, (resort viva dominicus) 15 giorni a...
Ciao ragazze! Avendo posticipato le nozze mi ritrovo a dover riformulare il mio viaggio, ora certamente è presto, manca un anno, però già mi sto facendo delle idee, anche per eliminare i cattivi pensieri 🙂. Avevamo prenotato un repubblica Dominicana, a Bayahibe, (resort viva dominicus) 15 giorni a luglio di quest'anno, ora per il prossimo anno non so se riconfermare o cambiare meta, ogni tanto mi sorge il dubbio sul clima perché essendo luglio (inizi di luglio) non è proprio il massimo,però la mia consulente mi aveva rassicurato su questo. Ultimamente mi frulla in testa l'idea di andare alle Seychelles, forse il clima sarebbe più ideale, quanto a costi non so se fa molta differenza o meno, non abbiamo intenzione di spendere cifre esorbitanti, a noi ci interessa mare, escursioni e poi relax, con formula all inclusive... In base alle vostre esperienze che consigli avete? Siete stati in una di queste due mete? Per me vedere un mare da sogno circondato da palme è già tutto 😍

47 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Bayahibe, precisamente al Viva Dominicus ma nel 2006, quindi un bel po' di anni fa. Ci sono stata le ultime due settimane di agosto, e nonostante sulla carta non fosse il periodo migliore, noi abbiamo trovato sempre bel tempo a parte un pomeriggio.

Io sinceramente non la vedo come meta da viaggio di nozze, il Viva Dominicus e' per i giovani che hanno voglia di far festa principalmente. Anche la struttura in se' non e' molto lusso. E' bella e ci sta, mi sono trovata molto bene comunque. C'e' da dire che, come ti ho gia' detto, ci sono stata tanti anni fa, magari e' completamente cambiata.

Le Seychelles non ci sono mai stata ma le vedo molto piu' come meta da viaggio di nozze.

Principalmente dipende tanto da cosa cercate voi

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dipende dal periodo e dal clima... Ma io conosco I Caraibi di Santo Domingo e Mexicani preferisco I secondi anche come possibilità di escursione lo Yucatan è spettacolare...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì guarderò bene in giro 😁😉😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo peró la mia è un’opinione di 10 anni fa, potrebbero essere cambiate molte cose 😅 ti conviene cercare opinioni e foto e video recenti!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul Messico leggo spesso del problema delle alghe, è più bello il mare?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata nelle Seychelles? Bellissima la tua foto profilo, dov'eri? 🙂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa non ti è piaciuto?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie per il tuo commento, ero già attirata prima, adesso... 😅
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles senza alcun dubbio! Molto più romantica, girate le tre isole in bicicletta in tutta tranquillità e sicurezza! Santo Domingo sareste più costretti a rimanere nel resort.. Anche come clima molto meglio, in estate ai Caraibi c'è maggior rischio di cicloni!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me santo dominio non mi ha fatto impazzire!!!! Prenoterei le Seychelles!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles.... Assolutissimamente.... Come Caraibi preferisco la costa del Messico... Sono più belli...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco assolutamente le Seychelles, la natura, il mare, per il clima in luglio è perfetto 🤩
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Anche io ho prenotato il viaggio di nozze a Bayahibe dopo un tour in Messico! Sinceramente luglio non è proprio il massimo come periodo per andare ai caraibi! Le Seychelles sono un paradiso, ci è stata una mia amica, però non sono informata in merito al periodo migliore per andarci!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata al viva una decina di anni fa e il vllaggio era meraviglioso, mare e spiaggia spettacolari, spettacoli serali che erano veri e propri musical, niente acche vedere con gli spettacoli nei villaggi europei, erano bravissimi, era una meraviglia guardarli. Escursioni belle e divertenti (se vai, non perdere quella all’isola di saona). Certo, fuori dal villaggio non c’è niente, la vita si vive lì o si fanno escursioni. Avevano il miglior all inclusive mai provato (e ne ho provato molti 😅). Come costi credo siano molto più bassi delle seychelles, ma lì non ci sono mai stata.
    Poi magari ora è tutto cambiato, ma io ho dei ricordi bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles... è uno dei miei sogni...quindi ti dico vaiiiiii😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione