Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi

Santorini e isole greche

Sposina, il 3 Aprile 2014 alle 22:20 Pubblicato in Luna di miele 0 30

Ciao a tutte!

Pensavo a Santorini come meta per il viaggio di nozze... una settimana lì e una settimana in un'altra isola greca! Ma dove? noi siamo stati a Samos qualche anno fa, meravigliosa.

Qualcuna di voi è stata a Santorini? e a quale isola la posso associare?

Grazie a tutte

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Giugno 2014 alle 14:22
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! anche noi stiamo valutando la Grecia. A quelle che hanno già fatto il viaggio di nozze o lo hanno prenotato potrei chiedere, per curiosità, quanto hanno speso e quali tipologie di alloggio hanno scelto? Io come Sposina stavo valutando Santorini + altra isoletta piccola e romantica. da fare soprattutto spaiggia e qualche escursione e poter star via al massimo 9/10 giorni) per poterci gustare ualche altro giorno di licenza matrimonaile a casa :-)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in viaggio di nozze andiamo a Rodi

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato oggi... 4 giorni a santorini e 10 a creta, trasferimento con aliscafo
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata anke a zante e corfu ma santorini rakkiude tt le caratteristiche greke dai panorami alle spiagge
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a ql isola potresti associarla ma posso dirti ke e' bellissima e super romantica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo girato diverse isole greche (spettacolari tutte!), a Santorini abbinerei Mikonos oppure anche Rodi Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2014 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio la crociera Santorini mikonos spero sarà bellaaaa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Emilia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 giorni......
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il vostro viaggio di nozze quanto starete via?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Emilia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo santorini tanto che ci saremmo voluti sposare la... Ma purtroppo poi è saltato tutto..(ma prima o poi rinnoveremo le promesse sulla caldera) noi avevamo abbinato milos che secondo me é fantastica perché è completamente diversa da santorini.. Invece per il nostro viaggio di nozze faremo mikonos naxos e paros tutto ovviamente in fai da te!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente, figurati! Siamo sui 700€ a persona, però calcola che partiamo in 4 quindi il noleggio auto ce lo siamo divisi fra tutti (comunque se fossimo stati in due sarebbero stati 100e in più, non chissà che). Ovviamente, essendo una normale vacanza, abbiamo cercato sistemazione di media categoria non troppo costose!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te c sarei rimasta più d una settimana,abbiamo noleggiato il quad e l'abbiamo girata in lungo e in largo posso dire che santorini è davvero magica
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia... sono troppo indiscreta se ti chiedo quanto avete speso circa?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santorini non è piccola e io ci sarei rimasta di più sinceramente,la sera andavamo sempre a fhira strapioeno di gente fino al mattino,al faro una sera per vedere il tramonto eravamo almeno 1200 persone tutti italiani!poi il tramonto di oia meraviglioso ,ti consiglio di andare con 1 h di anticipo perchè si mettono tutti li e riswchi di non godertelo.dal porto di oia fino a su c'è un tornante di gradini che puoi fare a piedi oppure sull'asinello,io ho preso l'asinello,certo mi dispiaceva tanto perchè fanno su e giù di continuo durante il giorno e vanno tutti in sieme anche se non tutti portano persone.ci siamo girati tutte le spiagge,la red beach ,la wite beach,perissa,spiaggette sperdute perivolos,kamari,imerovigli,fhirostefani,sono andata pure alla sagra del grano,capitata per caso e mi sono messa a ballare il sirtaki.santorini merita e merita almeno una settimana.ti consiglio il giro della caldera.se vai sul mio profilo puoi vedere alcune foto.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, abbiamo fatto da soli. Il volo l'abbiamo preso con Volotea, poi 3 notti in hotel a Santorini (prenotato su booking), traghetto notturno per Rodi, poi 10gg in appartamento con noleggio auto!

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me Zante mi ha sempre incuriosita..............

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! avete prenotato con il fai da te?

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Leggo in giro commenti in cui si dice che visto che santorini è piccola una settimana è troppa per visitarle... tu cosa ne pensi?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissima io ti consiglio Rodi o Myconos
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi andremo a Santorini in agosto per le nostre vacanze, ci abbiamo abbinato Rodi che raggiungeremo con un traghetto notturno!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Santorini l'estate scorsa, che dire, isola magica e stupenda. È stata una settimana meravigliosa. Abbiamo noleggiato un quad e andavamo in giro con quello.gita di un giorno sul veliero alla caldera e hotel meraviglioso ad akrotiri.oltre a Santorini potresti andare a mikonos.isola tipica del divertimento r movida.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io insieme a santorini metterei rodi...due isole completamente diverse fra loro,la prima classica isola greca nell'immaginario d tutte,casette bianche in cima a cucuzzoli d pietra e come sfondo il mare blu...terra brulla con paesaggi mozzafiato...la seconda più simile alla nostra terra come paesaggi ma con tanti posti magnifici da visitare...a me rodi come stile d abitazioni ricorda molto più l'italia a parte a lindos nn c sn le tipiche casette bianche ovunque...x me meritano entrambe d essere visitate.spero d essere stata utile,intanto congratulazioni x il tuo grande giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo statui a zante la scorsa estate...ci siamo ddivertiti tantissimo! ! Abbiamo visitata tutta in una settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..xk voglio visitarle da cima a fondo., allora in realtà io ho scelto Santorini xk studiando architettura la trovo molto affascinante ed è una vita che voglio visitarla, invece Corfù l'ha scelta il mio fm xk ha delle bellissime spiagge incontaminate!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana ad isola? in che periodo? Posso chiederti come mai hai scelto proprio queste due?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in voi aggiungerei Mykonos oppure Rodi Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho adorato Mykonos!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana ad isola? in che periodo? Posso chiederti come mai hai scelto proprio queste due?

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo oltre Santorini anche Corfù!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione