Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina

Santuario della Madonna del tufo

Eleonora, il 25 Settembre 2014 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 26
Chi come me sposerà in questo santuario a Rocca di Papa?

26 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Maggio 2021 alle 17:07
  • F
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete chiamato per prenotare o avete fermato il parroco a messa? Io provo a chiamare in parrocchia ma non mi risponde mai nessuno....forse sbaglio orario ?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Flavio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, posso chiedervi cortesemente se avete informazioni aggiornate, celebrano ancora la domenica pomeriggio? c’è parcheggio per gli ospiti? grazie infinite
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo so domenica vedremo cosa ci diranno Smiley catface
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Miriam allora ti do per certo che non c'è più lui nè la perpetua...l attuale prete ci aveva detto dell organista (non della soprano), ma noi non abbiamo accettato perchè vvgliamo altro a livello di musica..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, No assolutamente non è lui Don Luigi noi abbiamo visto una funzione con Don Luigi a maggio dell anno scorso e siamo rimasti incantati
    Quando un anno fa abbiamo prenotato c era ancora la perpetua che si occupava di tutto anche a noi hanno chiesto quella cifra ma nel prezzo era compreso l organista e il soprano ovviamente non essendoci più nessuno con il quale io ho parlato domenica andrò su a chiarire la situazione poi parlerò di nuovo con Don Luigi per l organizzazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Noi abbiamo bloccato la chiesa ad Agosto, e c era un prete asiatico..ogni volta che siamo andati per documenti e altro, abbiamo sempre parlato con lui, dicendoci che ora c'è lui a gestire il tutto...questo Don Luigi non l'abbiamo mai visto o.O oppure è lui che si chiama Don Luigi (italianizzandolo? Smiley xd)?
    A noi hanni chiesto 300€.. possiamo portare i fiori che vogliamo, la musica che vogliamo (purchè religiosa), per il lancio del riso nessun problema! Le uniche clausole sono: niente guida/tappeto a terra, niente candele ed i fiori che vanno sull'altare, lasciarli sull'altare come dono (ma mi sembra solo un mazzolino, non proprio tutto)..a te cosa hanno detto?


    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io sono riuscita a contattare don Luigi e richiedere la sua presenza o almeno lo spero per curiosità che prezzo ti hanno fatto e che cosa comprende?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Noi tra poco più di 2 mesi ci sposeremo proprio qui!! Ma non c'è più Don Luigi!! Se volete info chiedete pure!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete come fa di cognome don luigi o avete un contatto telefonico privato? Vi prego aiutatemi
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona!

    a me quello che ha colpito è proprio la chiesa in sè e la sua posizione, il rito così particolare non lo condivido...l'idea di stare fianco l'altare di profilo fronte ai testimoni così che non tutti gli invitati possano vederci non mi fa impazzire e non lo farò, (come però è anche vero che nella classica posizione di spalle agli invitati, i testimoni non saprei come immaginarmeli fianco agli sposi perchè lo spazio davanti al primo banco è davvero minimo!!) al contrario le promesse lette tenendosi le mani e il picchetto fuori la chiesa di 10 rose è molto carino e originale. Per quanto riguarda le restrizioni diciamo che per la cifra che chiede potrebbe essere più permissivo e invece dice no alla guida, no alle candele e no a troppi fiori, e non vuole sentire ragioni. I drappi li puoi mettere (a me hanno chiesto 300 euro quindi sto valutando perchè mi sembra assurdo per l'affitto di qualche metro di stoffa per un'oraSmiley surprise ) e per il riso va bene (almeno quello...)

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tipo, drappi fiori, candele...riso all'esterno. A me quello che ha affascinato che dovrebbe fare un rito un po diverso..c'è un filamto su internet..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restrizioni in che senso? Comunque si c'é il parcheggio proprio dietro la chiesa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto pensando. Abbiamo avuto un po di problemi con le chiese..e Don Lui ci ha accolto ...ho solo timore che ci siano numerose retrizioni come in altre chiese.In più non so..ma i c'è il parcheggio?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Simona !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze .. se volete posso darvi i recapiti di un amico che ha dei prezzi molto più bassi...mandatemi una mail in privato che vi mando i ********...*************@*****.***

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok aggiorniamoci Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non conosco nessuno in zona ! E anche a me hanno chiesto 800€ solo x la chiesa! Se trovo a meno ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata e ci ho parlato...purtroppo non sente ragioni per la passatoia Proverò a rassegnarmi! Piuttosto per l'addobbo tu conosci qualcuno li in zona? Ho provato a chiedere a qualche fioraio ma i alcuni solo per addobbo chiesa mi hanno chiesto 800€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo perché comunque c'è una bella lavorazione e sarebbe un peccato coprirla , comunque penso che se glielo chiedi non avrà problemi a dirti si È molto gentile e alla mano
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il tappeto non lo vuole perchè si rovina il marmo? Perchè sinceramente non mi va di rinunciarci, lo farei mettere ovviamente senza biadesivo, ma non metterlo proprio mi dispiacerebbe troppo Smiley sad

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si al telefono mi ha detto che fa il rito un pò diverso dal solito... grazie per ora! aspetto di andare a vedere un matrimonio per rendermi conto del tutto.

    A presto

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Allora innanzitutto l'offerta che viene chiesta é di 300€ ( 100€ da fare entro 2
    Mesi dal matrimonio e il restante il gg del matrimonio )
    Se vuoi in questa cifra è compresa la musica durante la funzione ma l'unica cosa cantata è l'Ave Maria, il resto é tutto suonato con l'organo!
    Noi abbiamo partecipato a un matrimonio li e ci è piaciuto quindi sceglieremo lui.
    Per gli addobbi non ti da grandi indicazioni puoi fare come preferisci, il parroco Don Luigi chiede solo di non usare candele e di non mettere il tappeto centrale visto che c'è una lavorazione in marmo lungo la navata!
    Mi sembra ti ho detto tutto, comunque ti consiglio di andare a vedere un matrimonio li perché li fa un pò particolari ! Se vuoi sapere altro chiedi pure
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, io sposerò a settembre 2015 e il santuario è proprio la mia prima scelta, l'ho vista e prenotata e mi è piaciuta moltissimo! Devo ancora parlare di persona con il parroco quindi non so ancora nulla di addobbi musica ecc ecc... tu sai dirmi qualcosa??

    p.s. Anche io avevo scelto la Foresta per il ricevimento ma la mia data era occupata!Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    grazie mille per i collegamenti che mi hai inviato!!!

    si il santuario lo abbiamo prenotato ed è una meraviglia :-) Il ristorante sarà La foresta sempre a Rocca di Papa... Ho tantissima ansia per quel giorno...

    un abbraccio!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Ele, Smiley winking

    ti lascio dei topic in cui potrai conoscere le sposine che hanno scelto la tua stessa location per celebrere il rito:

    I miei fornitori - Castelli Romani e Roma sud

    Sposi che celebreranno le nozze il 28 Luglio 2013 - Roma

    Ristorante La Foresta - Rocca di Papa

    Cerco chiesa ai castelli romani che sposa di domenica!

    Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?

    Chiese ai castelli?

    Sposi che celebreranno le nozze il 06 Luglio 2013 - Roma

    Hai già prenotato il santuario?

    Per il resto come procede?

    Hai in mente il tipo di location che vorresti per le tue nozze? Smiley laugh

    Ricevimento Aprilia

    Vedi altre opzioni a meno di 20 km da Aprilia (77) »

    Ricevimento Latina

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione