Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza

Sarà brutto scrivere il biglietto a mano?

Federica, il 9 Settembre 2017 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao a tutte sposine belle stavo pensando di scrivere io il biglietto da mettere nella bomboniera. Dite che è brutto?

30 Risposte

Ultime attività da Giada, il 9 Settembre 2017 alle 11:35
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo scritti a mano e sono venuti bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto a mano....e sono stati apprezzati...mto dipende dal tipo dimatrimonio che hai pensato di fare...se vai sullo chic secondo me lo scritto a mano ( a meno che non lo scriva uno che lo fa di lavoro) risulterà "stonato"....come stonata sarebbe una stampa elegante su jn matrimonio rustico...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vanessa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dul sito Ollalla! Io lo prenderò da li Smiley smile ne hanno tantissimi vengono meno di 20 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove posso cercare il timbro?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa dove posso acquistare il timbro
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un timbrino e risolvi. Sono più carini e meno grezzi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo a mano o prendere un timbro personalizzato ( io farò così) anche perché non sono da conteggiare solo le bomboniere ma anche i sacchettini..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 50 Federica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante bomboniere hai? Io odio scrivere a mano quindi o le farei stampare o le stamperei io (prendi una carta leggermente più spessa poi scarichi da internet un file con le sagome - o le crei facendo una semplice tabella - e ci scrivi dentro)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Marzia non conosco tipografia qua in zona
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li stavo per fare a mano, poi in tipografia mi hanno chiesto 15 euro per 150 bigliettini e ho calcolato che mi sarei risparmiata un sacco di tempo e fatica! Valuta bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai una bella calligrafia perché no! Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono carini fatti a mano,soprattutto se poi la tua scrittura è bella!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li farei a mano..ripeto, mi capita di guardare i foglietti come apro le bomboniere e mi fa piacere vedere che sono scritti a mano..a parer mio danno un tocco in più che fa capire quanto vi siate dedicati voi personalmente ai preparativi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bell idea. Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No invece secondo me è un'ottima idea!! Così si vedere che sono "sentiti" 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Victoria
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no... lo fanno in tanti!
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è una brutta idea.

    Se hai un po' di tempo potresti guardare qualche video sulla calligrafia in internet per scriverli in maniera particolare.

    Poi può comprare della carta elegante su cui scrivere.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno non sono l unica allora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici Giulia? Non sappiamo che fare
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Matera
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No😁 soprattutto se hai una bella grafia
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Perché brutto? Anch'io penso che lo scriverò io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Scriverlo a mano dici? Secondo me non è una brutta idea...anzi, a me ne sono capitati più così che scritti al pc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione