Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Sarà l’ansia?

Vanessa, il 21 Giugno 2022 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Sto iniziando a fissare i primi fornitori e questa cosa mi emoziona molto e mi rende molto felice però è da una settimana circa che non dormo bene la notte, mi gira la testa, ho dei sudori freddi.. io spero sia il caldo e non già L ansia da matrimonio, sennò non ci arrivo all’anno prossimo!! Esperienze simili? Consigli? Che siano anche solo di prendere il magnesio! 😅

13 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 21 Giugno 2022 alle 20:24
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio fidanzato ha iniziato a minacciare di cambiarmi la password dell’app se non mi do una calmata! Che è troppo presto per scegliere i colori del matrimonio e la parrucchiera ma io capisco effettivamente che questa mania di controllo mi farà solo vivere male quel giorno (e tutti quelli prima)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si il fatto di aver sforato già il budget iniziale solo con i primi 4-5 fornitori di sicuro non aiuta 😅 passerà
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si. Prima ero nervosa per il ristorante, poi per la chiesa, ora per fotografoe musica che non riusciamo a trovarli e sopratutto per il fatto che appena dici la aprola matrimonio si aggiunge almeno il 200% in più per ogni servizio che devi fare in termini di spesa. A me prende più a rabbiatura però ahahahaha penso che sia tutto nella norma

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uguale a te, ho iniziato da meno di un mese, mi sposo il prossimo aprile e già dormo male! Smiley xd

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Camilla può essere che sia anche un po’ sopraffatta dalle tante cose da fare che le vorrei fare tutte subito solo per togliermi il pensiero 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e’ normale perché sei all’inizio!!!! Poi ti calmerai perché obiettivamente avrai ben poco da fare e ci saranno mesi morti , per poi riprendere con l’ansia nelle ultime settimane ! Ma goditela perché durano più i preparativi del matrimonio stesso 😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ripeto, magari può essere l'euforia iniziale.. ci sta tutta ovviamente! ma vedrai che ti passerà, adesso che avrai bloccato le cose principali ci sarà uno stop inevitabile, perché alcune cose puoi farle solo più in là

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si sicuramente saranno cali di pressione dovuti al caldo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le terrò sicuramente in considerazione grazie ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti mancano 400gg! No va beh mi sto prendendo in giro da sola! Sono sicura che c è qualche giustificazione medica risolvibile dietro 🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sarà sicuramente il caldo, tu stai tranquilla e fai tutto con calma e serenità e sarà tutto stupendo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia mi sembra strana questa reazione dovuta già all'ansia un mese prima.. forse sarà un po' di eccitazione iniziale mischiata al caldo e ai cambiamenti.. ma cerca di mantenerti calma, altrimenti insomma a luglio dell'anno prossimo come ci arrivi?!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa!

    Potrebbero essere entrambe le cose, l'ansia ma anche il caldo (TROPPO CALDO!).

    Posso consigliarti di povare la melatonina la sera mezz'ora prima di andare a dormire. A me ha aiutato moltissimo! In particolare mi trovo bene con le caramelline Zzzquil della Vicks Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione