Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Sarà la volta buona?! News di Assoeventi

Gloria, il 15 Aprile 2021 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sarà la volta buona?! News di Assoeventi 1
Ciao ragazze,
Assoeventi ha appena pubblicato questo post su Facebook. Speriamo di vedere presto la luce in fondo al tunnel🤞 Forza!!! 💪

16 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 19 Aprile 2021 alle 17:07
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah da me c'è lockdown da dicembre e i contagi mamma mia e uno boom salgono e salgono quindi niente aperture ....perciò ho rinviato stavo sulle spine ogni giorno,
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo,io purtroppo ho dovuto rimandare xke dove vivo io a l'estero i contagi sono troppo alti,quindi sono ferma da mesi con i preparativi anche se decidono di riaprire sono indietro perciò e poi voglio festeggiare come si deve senza restrizioni sperando che l'anno prossimo un pò la situazione migliori non ho molto invitati ma voglio festeggiare come si deve,in bocca al lupo allora
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 e niente, interpretazioni del tutto personali e soprattutto molto fantasiose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proprio perchè non ne usciremo prima del 2023 bisogna riaprire in sicurezza e convivere con il virus grazie anche al supporto della campagna vaccinale, altrimenti già fra un mese falliranno tutti. Io sono fiduciosa si riparla di aperture in sicurezza non un liberi tutti che farebbe risalire i contagi. Basta tenere la distanza mascherina ed evitare assembramenti ma non si può non ripartire perchè non possono più andare avanti così, i ristori che stanno dando sono delle briciole quindi neanche a dire che si può tenere chiuso tanto danno i ristori perhè la realtà è un'altra. Con i pochi spicci che hanno dato i professionisti ci hanno pagato le tasse che non si sono fermate!

    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo nota..ma ho così tanta serenità che non saranno questi dati a sconvolgermi... La vita è una... Mi sposo 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vivo io dicono che la Pandemia non sparisce da oggi a domani,poi quando parlano al tg spiegano tutto x bene sia decreti che tutto il resto va capito x bene ovviamente si si parla di aperture ma solo se i contagi scendono e nessuno piùvuole fare lo sbaglio dell anno scorso,se non vaccinano al più presto non ci saranno riaperture,ora qui siamo in forum di matrimonio, quindi non posso inviarti gli screen ma la pandemia dura fino a febbraio 2022 forse da li sbloccano qualcosa,ma alla vita normale si tornerà nel 2023 ,si sa che sono tutti i settori in difficoltà ma se riaprono tutto addio che sparisce il virus
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la domanda è, come mai le regioni hanno già stilato una bozza per le riaperture delle attività in una settimana (dato che non si era mai sentito di questo protocollo prima di oggi) ed il wedding ne parla da inizio anno ed ancora non c'è niente di ufficiale?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non riparano tra 6-12 mesi 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro un altro pò 🤞💪 ci riusciremo ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai che ce la facciamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, credo tu abbia letto in maniera totalmente sbagliata. Boccardi sottolineava che c'è bisogno di programmazione per i nostri matrimoni. Come hai fatto a leggere restrizioni per altri 6 12 mesi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 6 ai 12 mesi con restrizioni ancora,non penso proprio ora faranno fare grande feste
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooo 🤞🏻 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che ansia ogni volta che esce un post! 🤣🤣🤣 speriamo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione