Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa

Sarà strano ma mi sposerò con i dread

Francesca, il 1 Luglio 2015 alle 12:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

A molti sembrerà assurdo ma l'anno prossimo mi sposero in chiesa e mi voglio rifare( perche ho dovuto tagliare i miei naturali) i dread biondo platino . Ho un lato della testa rasata chiedevo ideee eleganti per raccoglierli in parte o cosa metterci su magari c'e qualche parrucchiera che...
A molti sembrerà assurdo ma l'anno prossimo mi sposero in chiesa e mi voglio rifare( perche ho dovuto tagliare i miei naturali) i dread biondo platino . Ho un lato della testa rasata chiedevo ideee eleganti per raccoglierli in parte o cosa metterci su Smiley heart Smiley heart magari c'e qualche parrucchiera che ha ideee

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche per me sono una cosa importante a cui sono legata e ho dovuto tagliare i miei per motivi convenzionali e almeno quel giorno li faro fare "finti" .
    non riesco a allegare una foto di come saranno
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho trovato queste due immagini ( sono le uniche che più o meno mi piacevano Smiley smile ) hai già qualche idea riguardo al vestito ?

Sarà strano ma mi sposerò con i dread - 1

Sarà strano ma mi sposerò con i dread - 2
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i dreed già per definizione non sono eleganti figuriamoci con la testa mezza rasata...scusami tanto non voglio offenderti perché ovviamente uno si deve sentire libero di fare ciò che vuole....ma perché non farli il gg dopo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

perdonami l'ignoranza ma cosa sono i dread ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione