Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa

Sarà strano ma mi sposerò con i dread

Francesca, il 1 Luglio 2015 alle 12:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
A molti sembrerà assurdo ma l'anno prossimo mi sposero in chiesa e mi voglio rifare( perche ho dovuto tagliare i miei naturali) i dread biondo platino . Ho un lato della testa rasata chiedevo ideee eleganti per raccoglierli in parte o cosa metterci su Smiley heart Smiley heart magari c'e qualche parrucchiera che ha ideee

36 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 9 Novembre 2015 alle 18:28
  • Lucy
    Sposa Principiante Aprile 2016 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo alle sposine con i dreadsSmiley tongue questo topic è utilissimo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevo e li ho tenuti 3 anni fin che per lavoro ho dovuto tagliarli !! E stata un po una tragedia pianti e disperazione varia!!Volevo per questo poter essere me stessa almeno quel giorno
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno impazzire, xò quelli della ragazza nera sono più fini e a lei stanno bene. Credo dipenda molto anche dal tuo viso. Cmq se a te piacciono, non vedo xché no il giorno del matrimonio. Vedo che molte ragazze hanno quest'idea di essere x un giorno ciò che non sono, io non la condivido: anzi, quel giorno in particolare penso che ognuna debba sentirsi bella e a suo agio a modo proprio, senza doversi rinchiudere in un'immagine classica che magari non la rispecchia affatto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettero le foto del risultato finale .. Purtroppo in Italia nn sono ben accetti siamo pieni fi pregiudizi ... Almeno le treccine le accettano ahahahaha assurdo xke trattengono molto piu sporco ma vabbe un bacio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i dread e li ho sempre voluti avere.. Ma purtroppo con il lavoro che faccio (hotel) non potrei mai!
    Ma una volta, quando avevo tanti e lunghi capelli, in vacanza alle Barbados me ne sono fatta fare uno sotto la chioma sulla nuca.. È durato un annetto Smiley heart
    Sono curiosa di vedere poi il tuo risultato!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è bellissima secondi me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è giusto che tu sia esattamente ciò che sei quel giorno..niente di più niente di meno...

    L'abito, l'acconciatura e tt il resto deve sottolineare ciò che sei non trasformarti in un'altra persona...per quello ci sono le feste a tema e carnevale...

    Ti senti una principessa...sii una principessa...ma è perchè sei così anche nella vita..caratterialmente..non ti reinventi quel giorno...non saresti credibile...

    I tatuaggi sono parte di te...e a meno che hai satana tatuato in fronte e pretendi di andare in chiesa con una freccia luminosa che lo indica altrimenti direi che hai tt i diritti di lasciarli dove sono...senza problemi...

    Stessa cosa i capelli...se ti senti bene con i rasta o rasata rimani così...sei come sei...e sarai al meglio...radiosa e felice...con o senza capelli..legati o sciolti..lunghi o corti...castani o rosa o multicolor...

    Come ogni cosa se fatta bene e con buongusto non può che avere un riscontro positivo ai tuoi occhi e agli occhi di chiunque...

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te almeno quel giorno che tu possa essere come piace a te e se piace a lui allora e' tutto piu' che perfetto, anche se ti chiedo perdono ma non amo i dred e i tatuaggi meno ce ne sono meglio e' il pircing poi non lo posso vedere ma e' solo il mio punto di vista e io non li avro' mai nessuno di questi 3 ma non disdegno le persone che invece hanno tatuaggi ecc.ecc. in fodno ognuno e' libero di esistere come meglio puo' senza ferire nessuno ovviamente. per il lavoro me ne rendo conto, io per dirti non posso portare la canotta ijn ufficio ho semrpe camicia perche' alcuni clienti dello studio non voglion o vedere le diopendenti sbracciate, mahhh

    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara =)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    dreads7 ciao francesca ti posto alcune foto..spero possano esserti di aiuto..un bacione

    dreads7dreads6

    dreads6dreads5

    dreads5dreads4

    dreads4dreads3

    dreads3dreads2

    dreads2dreads1

    dreads1

    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due sono favolosi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende nn vedo l'ora di essere in permesso matrimoniale e andare a farmeli fare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero una ragazzina gli adoravo.... ora non li farei mai... ma credo che sia giusto che ognuna di noi si senta se stessa nel suo giorno.. quindi .... SI falli... assolutamente d'accordo!!!

    ecco alcune idee rubate da pinterest:

    dread

    dread

    dread 2

    dread 2

    chic dread

    chic dread

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io in estate tevo tenere le maniche lunghe e posso sognarmi pantaloncini o gonne perché ho le gambe tatuate..
    Per i dred mi piacerebbe farli, per ora ne ho solo 2 ma ho i capelli molto lunghi e ci ho messo anni per farli crescere e doverli poi tagliare mi piangerebbe il cuore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che qualsiasi decisione prendi cmq deve essere un acconciatura nel senso che anche con i dred deve sembrare un acconciatura seppur particolare e non legati cosi a caso...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gia sono costretta a vivere tutta l vita senza xke in italia nn sono eticamente accettabili per la maggior parte delle aziende specie se lavori col pubblico . Per di piu devo avere sempre pantaloni e maniche lunghe xke i tatuaggi nn vanno bene e ne ho troppi ( secondo loro) almeno quel giorno che e il nostro giorno voglio sentirmi me stessa
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li fa il giorno dopo perché sono parte del suo essere, c'é chi ha uno stile di vita "sobrio" ed elegante ed a chi invece piace essere particolare..
    I dred fanno parte del suo essere e sicuramente il suo fm la trova bellissima anche per quello, ognuno ha i propri gusti ed io sono a favore di chi cerca di essere se stesso, soprattutto quel giorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la seconda, secondo me starebbero molto bene fare un semi faccolto e lsciarli sciolti dietro.. Piume o coroncine di fiori secondo me sono l'ideale e mi piace molto fare qualche dread colorato, peró non so se i gessetti per capelli si possono usare anche sui dread, io opterei per un abito champagne stile hippie, magari stile impero, perô ovviamente dipende dai tuoi gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sorella testimone ha i dread!!! Lei li ha raccolti così

    Sarà strano ma mi sposerò con i dread - 1

    Sarà strano ma mi sposerò con i dread - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono assolutamente parte di me me li han fatti tagliare x lavoro dopo tre anni che li avevo tutt la testa e ora son sempre con treccine fatte con le estenzioni ma se posso quel giorno anche se finti mi faccio fare i dread li ho amati tanti e mi mancano
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li avevo anni fa solo alla base della nuca, stupendi! Se ti piacciono e sono parte di te perché no? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con Antonia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo pubblichero tutto appena ho sotto mano promesso :Smiley heart
    Sto cercando tutto in modo che sia perfetto ..
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te sceglierei un vestito bianco sai come spiccano i tattoo e i capelli ; ) quando avrai scelto non dimenticarti di caricare le fotine :Smiley heart sono curiosa
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi mi sembrano abbastanza "delicati" anche se devo confessarti che non mi fanno impazzire, ma devono piacere a te ovvio Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto purtroppo pero dopo averli tagliati per lavoro adesso i miei capelli sono corti e saro costretta a ricorrere ai cosi detti "cyberdread" attaccati come extencion x farla semplice
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco stavolta ti aiuto io Smiley winking sono quelli che in tanti, erroneamente, chiamano rasta.. Sono ciocche di capelli cotonate e intrecciate.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e una foto trovata sul web ma dovrebbero risultare piu o meno cosi ma piu chiari

    Sarà strano ma mi sposerò con i dread - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle si il vestito sara di qualche tonalita di bianco penso panna ampio senza spalline xke ho le braccia completamente tatuate . Penso di non scegliere particolari decorazioni sul vestito gia i dread e le braccia colorate riempiono molto l'immagine mi sa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione