A molti sembrerà assurdo ma l'anno prossimo mi sposero in chiesa e mi voglio rifare( perche ho dovuto tagliare i miei naturali) i dread biondo platino . Ho un lato della testa rasata chiedevo ideee eleganti per raccoglierli in parte o cosa metterci su magari c'e qualche parrucchiera che ha ideee
Li avevo e li ho tenuti 3 anni fin che per lavoro ho dovuto tagliarli !! E stata un po una tragedia pianti e disperazione varia!!Volevo per questo poter essere me stessa almeno quel giorno
A me non fanno impazzire, xò quelli della ragazza nera sono più fini e a lei stanno bene. Credo dipenda molto anche dal tuo viso. Cmq se a te piacciono, non vedo xché no il giorno del matrimonio. Vedo che molte ragazze hanno quest'idea di essere x un giorno ciò che non sono, io non la condivido: anzi, quel giorno in particolare penso che ognuna debba sentirsi bella e a suo agio a modo proprio, senza doversi rinchiudere in un'immagine classica che magari non la rispecchia affatto.
Mettero le foto del risultato finale .. Purtroppo in Italia nn sono ben accetti siamo pieni fi pregiudizi ... Almeno le treccine le accettano ahahahaha assurdo xke trattengono molto piu sporco ma vabbe un bacio
Adoro i dread e li ho sempre voluti avere.. Ma purtroppo con il lavoro che faccio (hotel) non potrei mai! Ma una volta, quando avevo tanti e lunghi capelli, in vacanza alle Barbados me ne sono fatta fare uno sotto la chioma sulla nuca.. È durato un annetto Sono curiosa di vedere poi il tuo risultato!!
Secondo me è giusto che tu sia esattamente ciò che sei quel giorno..niente di più niente di meno...
L'abito, l'acconciatura e tt il resto deve sottolineare ciò che sei non trasformarti in un'altra persona...per quello ci sono le feste a tema e carnevale...
Ti senti una principessa...sii una principessa...ma è perchè sei così anche nella vita..caratterialmente..non ti reinventi quel giorno...non saresti credibile...
I tatuaggi sono parte di te...e a meno che hai satana tatuato in fronte e pretendi di andare in chiesa con una freccia luminosa che lo indica altrimenti direi che hai tt i diritti di lasciarli dove sono...senza problemi...
Stessa cosa i capelli...se ti senti bene con i rasta o rasata rimani così...sei come sei...e sarai al meglio...radiosa e felice...con o senza capelli..legati o sciolti..lunghi o corti...castani o rosa o multicolor...
Come ogni cosa se fatta bene e con buongusto non può che avere un riscontro positivo ai tuoi occhi e agli occhi di chiunque...
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con te almeno quel giorno che tu possa essere come piace a te e se piace a lui allora e' tutto piu' che perfetto, anche se ti chiedo perdono ma non amo i dred e i tatuaggi meno ce ne sono meglio e' il pircing poi non lo posso vedere ma e' solo il mio punto di vista e io non li avro' mai nessuno di questi 3 ma non disdegno le persone che invece hanno tatuaggi ecc.ecc. in fodno ognuno e' libero di esistere come meglio puo' senza ferire nessuno ovviamente. per il lavoro me ne rendo conto, io per dirti non posso portare la canotta ijn ufficio ho semrpe camicia perche' alcuni clienti dello studio non voglion o vedere le diopendenti sbracciate, mahhh
Quando ero una ragazzina gli adoravo.... ora non li farei mai... ma credo che sia giusto che ognuna di noi si senta se stessa nel suo giorno.. quindi .... SI falli... assolutamente d'accordo!!!
Ti capisco, anche io in estate tevo tenere le maniche lunghe e posso sognarmi pantaloncini o gonne perché ho le gambe tatuate.. Per i dred mi piacerebbe farli, per ora ne ho solo 2 ma ho i capelli molto lunghi e ci ho messo anni per farli crescere e doverli poi tagliare mi piangerebbe il cuore
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io direi che qualsiasi decisione prendi cmq deve essere un acconciatura nel senso che anche con i dred deve sembrare un acconciatura seppur particolare e non legati cosi a caso...
Si gia sono costretta a vivere tutta l vita senza xke in italia nn sono eticamente accettabili per la maggior parte delle aziende specie se lavori col pubblico . Per di piu devo avere sempre pantaloni e maniche lunghe xke i tatuaggi nn vanno bene e ne ho troppi ( secondo loro) almeno quel giorno che e il nostro giorno voglio sentirmi me stessa
Non li fa il giorno dopo perché sono parte del suo essere, c'é chi ha uno stile di vita "sobrio" ed elegante ed a chi invece piace essere particolare.. I dred fanno parte del suo essere e sicuramente il suo fm la trova bellissima anche per quello, ognuno ha i propri gusti ed io sono a favore di chi cerca di essere se stesso, soprattutto quel giorno!
Bellissima la seconda, secondo me starebbero molto bene fare un semi faccolto e lsciarli sciolti dietro.. Piume o coroncine di fiori secondo me sono l'ideale e mi piace molto fare qualche dread colorato, peró non so se i gessetti per capelli si possono usare anche sui dread, io opterei per un abito champagne stile hippie, magari stile impero, perô ovviamente dipende dai tuoi gusti
Si sono assolutamente parte di me me li han fatti tagliare x lavoro dopo tre anni che li avevo tutt la testa e ora son sempre con treccine fatte con le estenzioni ma se posso quel giorno anche se finti mi faccio fare i dread li ho amati tanti e mi mancano
Io se fossi in te sceglierei un vestito bianco sai come spiccano i tattoo e i capelli ; ) quando avrai scelto non dimenticarti di caricare le fotine : sono curiosa
Esatto purtroppo pero dopo averli tagliati per lavoro adesso i miei capelli sono corti e saro costretta a ricorrere ai cosi detti "cyberdread" attaccati come extencion x farla semplice
Belle si il vestito sara di qualche tonalita di bianco penso panna ampio senza spalline xke ho le braccia completamente tatuate . Penso di non scegliere particolari decorazioni sul vestito gia i dread e le braccia colorate riempiono molto l'immagine mi sa