Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Sarà un segno positivo? 🙄🙄🙄

Alessandra, il 9 Giugno 2018 alle 11:31 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno mamme pancine, scrivo per avere un vostro parere, anche se un anno e mezzo fa ho già avuto un'esperienza con una gravidanza che, aimè, si è purtroppo interrotta a 20 settimane, ma arrivata comunque al primo tentativo. A distanza di questo arco di tempo questo mese abbiamo deciso di riprovarci. Premetto che io ho un ciclo moooolto regolare e so benissimo riconoscere il mio periodo fertile, tant'è che abbiamo sfruttato al meglio soprattutto quei giorni. Ora sono passate 2 settimane e questa mattina andando in bagno sulla carta igienica ho notato delle piccole perdite tendenti al marroncino di quantità comunque scarsa, inoltre il seno è praticamente raddoppiato (cosa che nei sintomi premestruali non mi accade mai) e fa un male bestia. Nella prima gravidanza ricordo bene che il mio seno era così all'inizio, ma non ho avuto perdite. Attendo il ciclo per martedì 12, ma a questo punto dopo stamattina, posso ipotizzare siano state perdite da impianto o devo pensare al ciclo? 🤔 sono comunque munita di test digitale e sto aspettando per eseguirlo. Ovviamente se fino al mio risveglio stamattina ero tranquilla, ora la curiosità c'è e anche parecchia, ma non mi ossessiono, anche perché ho talmente tante cose da fare con i preparativi del matrimonio e con un progetto di lavoro che la mia mente è parecchio impegnata. Grazie a chi mi risponderà 😘

24 Risposte

Ultime attività da Cris, il 13 Giugno 2018 alle 15:38
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto forse meglio così almeno ora parti con l'acido e sei anche più tranquilla...l'importante ti sia ripulita 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto tranquilla, anzi forse da una parte è stato meglio così perché avevo ricominciato l'acido folico da poco tempo. Il perché non sono rimasta incinta l'ho capito stanotte 😱 avevo l'utero sporco, ora si è pulito e spero questo mese sia più fortunato 🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Alessandra ma almeno sai che è tutto apposto e che potete inziare di nuovo con la ricerca😄incrocio le dita per te che arrivi presto di nuovo il tuo positivo ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qui! Test sul sangue negativo, ho fatto l'ecografia ed è tutto a posto, idem emocromo e visita ginecologica, un ciclo stranissimo direi. Beh con la scusa ora so che è tutto ok e posso riprovare più tranquilla 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo di vero cuore 💗 ti aggiorno più tardi 😉
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Alessandrea mi dispiace molto...20 settimane sono tantissime per poi vedersi strappare il proprio sogno di maternità non posso immaginare il tuo dolore...ho letto tante storie nella pagina di una associazione che si chiama Ciaolapo riguardo appunto queste situazione ed ogni volta mi piange il cuore...sono sicura che se non questa volta comunque presto arriverà il tuo arcobaleno e che la tua Angelica è sempre con te...incrocio le dita e spero che questa nuova vita sia già con te...ti penso e fammi sapere ❤un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo la mia piccola Angelica a 20 settimane è morta e ho dovuto partorirla. Aveva spina bifida con 7 malformazioni, pur assumendo l'acido folico da mesi. Speriamo bene ora, ti aggiorno. Grazie per avermi scritto 😉
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa sia successo nella tua precedente gravidanza in ogni caso avendo queste perdite anomale fai bene a fare il prelievo almeno se sei in dolce attesa ti consiglieranno al meglio come comportarti rispetto alle perdite e il resto💪stai tranquilla in ogni caso 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po' preoccupata sinceramente, non vorrei scoprire mai di essere incinta e avere un'altra gravidanza drammatica, oggi convinta stesse arrivando il ciclo vero di sempre ho pure preso oki per i dolori che avevo e invece poi nulla, è sempre perdite, sembrano le stesse che ho avuto dopo il raschiamento. Speriamo bene in ogni caso 🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ad una mia amica i test digitali uscivano negativi ma era incinta proprio all'inizio che non riuscivano a rilevato 😄in bocca al lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Eh insomma non si capisce ho un "ciclo" strano, troppo scarso in confronto al mio ciclo di sempre... Non mi sento per niente bene, i test digitali mi escono negativi, ma le perdite sono le stesse che aveva mia mamma quando aspettava me 😰 ho un mal di schiena tremendo, l'intestino sottosopra e una stanchezza paurosa. Oggi quando esco da lavoro vado al pronto soccorso a farmi visitare e fare l'esame del sangue..è l'unica certezza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Matera
    Amorepuro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai novità? Oggi e2 la data prevista x il tuo ciclo...in becco alla cicognaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te ne ringrazio molto per l'augurio 😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, questo è lo spirito giusto e ti auguro di avere al più presto questa gioia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si io non dispero e non mi danno, anche perché non voglio diventi una meccanica l'intimità col mio compagno 😂😂😂 io comunque vengo da una gravidanza con parto indotto e raschiamento, nonostante i vari cicli, un'altra gravidanza non so ora come ha intenzione di comportarsi il mio corpo. Aspetterò 😄😄😄
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, potrebbe trattarsi anche di pulizia interna del sangue vecchio, però cerca di aspettare un altro po', in ogni caso se non dovesse essere questa volta c'è sempre il prossimo mese 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ancora perdite marroni, con molto muco in mezzo, un po' stamattina poi si sono interrotte e dopodiché ne ho avute altre nel pomeriggio e di nuovo bloccate 🙄 durante il giorno ho avvertito come dei crampetti e degli spilli alle ovaie e all'utero a sprazzi, niente dolore ai reni né mal di testa tipo cerchio (come di solito mi uccide il ciclo), ho avuto solo dei capogiri mentre ero a fare spesa. Ho fatto il test digitale stamattina e dava negativo, sinceramente se martedì non arriva il ciclo come dovrebbe faccio direttamente l'esame del sangue, ma a dir la verità la mia speranza sta svanendo ogni ora di più.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi come procede? Potrebbe anche essere un positivo. Però io ti consiglio di aspettare quantomeno il giorno del presunto ciclo per fare il test 😉 e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto domani per vedere come va perché mi sono accorta ora che ne ho appena avute altre e seppure marroncine mi sembra troppo per un impianto 2 volte nella stessa giornata.. Mi sa che toccherà riprovare 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te alessanda! 😊 potrebbero essere, non lo escluderei, delle perdite da impianto. Io farei un test precoce se fossi in te! Sarei troppo curiosa! Facci sapere😊🤞 un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😍 io ci spero ma non me ne faccio una malattia, solo che ovviamente stamattina il dubbio mi è sorto vedendo le macchiette, pur ricordando bene che nella precedente non ne ho avute, ma ogni gravidanza è diversa, speriamo 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato esattamente quello che descrivi qualche mese prima di restare effettivamente incinta. Seno gonfio e dolorante che pareva scoppiare, sintomi in anticipo di qualche giorno rispetto al solito e macchiette a 26gg (con ciclo piuttosto regolare di 30). Alla fine macchietta dopo. Macchietta il ciclo è iniziato, è stato estremamente abbondante anche rispetto ai miei standard e doloroso. Ancora oggi non escludo la possibilità di un impianto andato male, ma neanche di sintomi dovuti al cambio di stagione. Con questo non voglio scoraggiarti, sia chiaro! Quando sono rimasta incinta il seno non si è gonfiato da subito e non ho avuto perdite da impianto, nonostante questo avevo un presentimento perché mi sentivo stanca e avevo tensione al basso ventre e bruciori di stomaco. Ho fatto il test a 28gg ed era positivo. Poi i sintomi cambiano da persona a persona, quindi incrocia le dita, non farti troppi film fino al test ma neanche devi scoraggiarti... Magari è la volta buona ma se non fosse la volta buona potrebbe arrivare presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞 speriamo esca positivo 😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te Alessandra! Dalla tua descrizione e dal fatto che conosci bene il tuo corpo potrebbe essere! Facci sapere quando fai il test! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione