Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
Franci, il 24 Agosto 2020 alle 15:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutti, oggi vorrei spendere due parole sulla mia terra, la Sardegna! Ho letto che molti hanno scelto di venire in viaggio di nozze e che ora con la cattiva pubblicità che ci stanno facendo ci stanno ripensando! Da egoista mi verrebbe da dire meglio, vogliamo anche noi la nostra tranquillità,...
Ciao a tutti, oggi vorrei spendere due parole sulla mia terra, la Sardegna! Ho letto che molti hanno scelto di venire in viaggio di nozze e che ora con la cattiva pubblicità che ci stanno facendo ci stanno ripensando! Da egoista mi verrebbe da dire meglio, vogliamo anche noi la nostra tranquillità, ma non sono egoista e mi piace condividere le nostre meraviglie con gli altri! Io vivo a Olbia, e di tutto quello che scrivono i giornali di vero c è solo che vogliono boicottare il turismo, forse per gelosie, perché senza volerlo ci siamo ritrovati letteralmente invasi da gente che arrivava da tutta Italia! Purtroppo qualche ragazzo giovane ha pensato bene di fregarsene di ogni regola è arrivati infetti in Sardegna, hanno contagiato altre persone,altri giovani come loro che frequentavano locali notturni fregandosene delle regole, per fortuna nessuno sta male, e sono tutti ripartiti, ma noi stiamo vivendo normalmente, non c è allarmismo e panico, solo tante chiacchiere e bisticci tra politici! Detto questo L Italia è tutta bellissima oltre alla sadegna esistono tanti di quei posti meravigliosi dove andare, dalla Sicilia alla Puglia, montagna o mare la nostra Italia è stupenda! Per chiunque voglia info dalla Sardegna sono disponibile! Dimenticavo, tra 12 giorni mi sposooooooooo 😱😱😱😱😱💗💗💗💗

50 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, sono sicura che me ne innamorerò 😍❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai da un isola stupenda come la Sicilia ad in altra isola che amo ❤️ Auguri per tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a voi che venite in vacanza e siete gentili e rispettosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍❤️😍❤️😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre è il periodo più bello ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricca di storia e tradizioni! Stupenda la costa ma l’interno ancora di più !!! Domus nuraghi tombe dei giganti ecc ecc !!! La nostra magica terra ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaaaa!!! Noi lavoriamo e viviamo a porto rotondo! Sei stata propio brava nella tua descrizione dettagliata della situazione! La penso come te!! Noi ci sposiamo 11 ottobre 🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la Sardegna è uno dei posti più belli che abbia mai visto, sono stata proprio nella tua zona e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di poterci tornare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fm per motivi lavorativi si è trasferito lì, ci vive da un anno e si sente come a casa, ad ottobre lo andrò a trovare e non vedo l’ora di visitare questa bellissima isola ❤️ Il prossimo anno dopo le nozze lo raggiungerò, noi siamo siciliani, senza mare non riusciamo a starci ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qui in vacanza, confermo tutto tranquillo e meraviglioso, basta stare lontano dalla ressa, di spiagge stupende e poco affollate ce ne sono miliardi ❤️ Grazie per averci accolto 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’isola meravigliosa in cui ho la fortuna di vivere da un mese! Sto scoprendo paesaggi bellissimi!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Isola... Il prossimo anno verremo sicuramente in estate con i bimbi... Manchiamo da troppi anni!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci! Noi verremo in Sardegna in settembre 😁
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS : andrà tutto bene... Aspettiamo le foto ♥️💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo...la Sardegna è unica, ci sono stata due volte e spero di ritornarci anche la terza volta .. ♥️ stupenda!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso aggiungere, in Sardegna non c’è solo mare!!!!! È un’isola misteriosa piena di sorprese.
    Provare per credere 😊😊😊😊Sardegna 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione