Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2021 Cagliari

Sardegna zona rossa

Valentina, il 31 Luglio 2021 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao spose/i,
Io mi sposo l'11 settembre ma si sta parlando di Sardegna zona rossa per via dell'aumento dei contagi, ricoveri ecc. Secondo voi la conseguenza quale potrebbe essere per i matrimoni? Annullati o restrizioni sul numero degli invitati, oltre ovviamente al già richiesto green pass/tampone?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Agosto 2021 alle 09:52
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, meno male!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto. Comunque non vieteranno i matrimoni…. cambieranno sicuramente gli orari, ci potrà essere un copri fuoco e qualche restrizione in più…. Ma il nuovo presidente è un economista e sicuro preferisce mettere il green pass obbligatorio che chiudere tutto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, ma non sono un’esperta, la zona rossa semmai ci dovesse essere, solo per i non vaccinati. Per chi lo è vita normale con le dovute precauzioni 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite come si annulla il post?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono corretta.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che so sarete zona gialla non rossa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che si parla di Sardegna zona rossa europea! Rischiamo al massimo di andare in zona gialla…… filtra le informazioni o arrivi esaurita al matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti poi mi sono corretta e ho detto che stanno diventando zona rossa solo alcuni paesi e forse province
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto al momento “si parla” della eventuale possibilità di passare in zona gialla se i numeri dovessero ancora aumentare. In tal caso l’unica differenza sarebbe la mascherina obbligatoria all’aperto.
    E comunque personalmente ho visto tante persone indossarla lo stesso per strada (ero in Sardegna fino a 15 gg fa).
    La zona rossa dubito fortemente che ci si possa più arrivare. Ho sentito poco fa al telegiornale che metà popolazione nazionale ha completato la doppia vaccinazione mentre almeno una dose l’ha fatta il 63%. Da qui a settembre i vaccinati aumenteranno 👍🏼 ed il rischio scenderà ulteriormente. Tra l’altro hanno anche detto che il contagio sta sì crescendo ma a ritmi molto più lenti dell’ultimo periodo considerato. Daiiiii!!! Siamo ottimiste 🥰😊😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci resta che aspettare
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è rossa per la mappa UE, ma al massimo si parla di zona gialla prossimamente, non rossa, perché i ricoveri e le terapie intensive non hanno i numeri per far sì che diventiamo rossi e per ora non ci sono nemmeno per farci diventare gialli..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi in realtà saranno paesi o alcune province in zona rossa. Sinceramente non si capisce più niente...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Sicilia è sta messa uguale, ho sentito proprio adesso al tg che si parla a fine mese agosto zona gialla.In caso di arancione o rosso non si sa che chiusure ci saranno.Ma in rosso ho i miei dubbi che il green pass serva a qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione