Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camylla
Sposa Principiante Giugno 2023 Torino

Sarebbe il caso di rinviare di nuovo il matrimonio? Sono confusa!

Camylla, il 5 Gennaio 2021 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Veramente non so più come gestire la cosa, nessuna ci da una luce io ho posticipato la data del matrimonio a causa Covid e dovrei sposarmi a giugno 2021 però da ciò che vedo mi sa che dovrò posticipare di nuovo il matrimonio 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

16 Risposte

Ultime attivitΓ  da Roberta, il 6 Gennaio 2021 alle 13:33
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno... Da quello che ho visto... Aspetta l'ultimo per posticipare... Un ragazzo che conosco doveva sposarsi a fine giugno 2020 l'ha sposato ad ottobre... Con la differenza che a giugno poteva avere tutti gli invitati e qlk restrizione... A ottobre.. Una settimana prima ha dovuto chiamare tutti perché poteva avere solo 30 invitati... Fino alla fine non possiamo sapere... È anche del 2022 non possiamo fidarci... Al massimo tieni una data B
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi devo sposare a giugno e sono nel pallone piΓΉ totale.
    Se mettono il limite degli invitati, non ho scelta.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo e speriamo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere Γ¨ presto, direi attendi aprile. Certo il discorso cambia se hai molti ospiti all'estero, specie se fuori Schengen e devi garantire elevati numeti fissi da contratto alla location. Insomma ospiti inercontinentali prenotano i voli in media 5/6 mesi prima ed effettivamente hanno bisogno di ampio preavviso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per pensare di rimandare
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Γ¨ troppo presto pensare di spostare adesso ti sposi a Giugno c'Γ¨ ancora speranza. Non mollare πŸ’ͺ

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo che dici??? A giugno si faranno i matrimoni! Non so come, ma si faranno! È troppo presto per rimandare, aspetta almeno aprile/maggio. La situazione cambia di settimana in settimana
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo avere ancora un po di pazienza! Anch'io oggi pensavo questo! E da ormai mesi che non si parla di matrimoni o eventi in generale..siamo lasciati in balia degli eventi..organizzare un matrimonio basandoci sul nulla attualmente non e semplice..ma io sono fiduciosa. Dobbiamo aspettare l aumento delle temperature, sono sicura che da aprile in poi le cose cambieranno. In piΓΉ ce il vaccino. Qualcosa si muoverΓ . Purtroppo questi mesi sapevamo in fondo al nostro cuore che sarebbero stati duri. Fino a marzo sarΓ  cosi tra restrizioni e zone colorate. Forza non molliamo
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo, forse per giugno c'Γ¨ speranza! Io da aprile ho rimandato ad agosto, proprio x una maggiore libertΓ  di spostamento e di godersi l evento a pieno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  πŸ˜”
    Sinceramente pensavo che la campagna vaccini fosse un pochettino piΓΉ organizzata e che per quest'estate eravamo la maggior parte vaccinati e invece se tutto va bene noi della 4 fase si parla di dicembre. Assurdo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio!! Pure io mi sposo a giugno!! Ce la faremo!! Oggi sentivo che lo Spallanzani ha pronto anche un nuovo vaccino che funziona con una sola dose. Vacciniamoci e vedrete che faremo il matrimonio dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarΓ  l’effetto anno nuovo .
    Vuoi o non vuoi, anche psicologicamente stare ancora all’anno precedente ti fa sembrare la cosa piΓΉ distante nel tempo, adesso invece si contano solo i β€œpochi” mesi che mancano.
    In realtΓ  non Γ¨ cambiato nulla, come eravamo siamo ancora. Purtroppo io non credo che fino a marzo vedremo differenze, nΓ¨ in contagi, nΓ¨ in effetti di misure e vaccini. Purtroppo l’inverno Γ¨ lungo e non favorisce il tutto. In ogni caso Γ¨ un vero caos.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Vedendo tutti gli ultimi topic pubblicati siamo tutti sulla stessa barca.
    Prima di natale vedevo molto piΓΉ ottimismo ma con l'anno nuovo percepisco molta piΓΉ paura e pessimismo me compresa. Fino a dicembre ero super positiva, infatti sono andata avanti con tutti i preparativi, ma adesso con i contagi che non diminuiscono e la campagna vaccini che Γ¨ un disastro sinceramente mi sto ricredendo. Noi abbiamo praticamente quasi tutto pronto e definitivo tra fornitori, allestimenti, abiti ecc... Ma ora sono davvero dubbiosa se rimandare o no... Il mio fm non vuole assolutamente posticiparlo perciΓ² ci siamo dati tempo fino a febbraio dopo di che dobbiamo assolutamente prendere una decisione definitiva πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momentaneamente vi direi di star fermi e decidere intorno ad aprile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camylla! Io fossi in voi aspetterei un attimo prima di posticipare...mancano circa 6 mesi e possono accadere nel frattempo tante cose (si spera positive!!)...magari parla con la location per capire se hanno delle date "cuscinetto"
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho rinviato dal 2020 al 2021 ma nonostante questo non credo di avere la forza psicologica e fisica per aspettare un altro anno πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione